Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

La Conferma: Ecco Il Primo Album Di Scarlett Johansson

2 messaggi in questa discussione

La conferma: ecco il primo album di Scarlett Johansson

Se ne parla da più di un anno, ma la conferma è arrivata solamente adesso: il disco di Scarlett Johansson dedicato a Tom Waits è una realtà. Rockol aveva riportato per la prima volta indiscrezioni su un possibile lavoro discografico dell’attrice già il 16 ottobre 2006. Il 9 ottobre dello stesso anno la conferma. L'attrice (22 novembre 1984, New York) aveva riferito che era proprio tutto vero: grandissima ammiratrice del Cartavetrato di Pomona, stava registrando l'album tra un film e l'altro. "Sì, un po' alla volta sta venendo fuori. Però non c'è fretta", aveva affermato la Johansson. "Mi sto prendendo il tempo che ci vuole, ci lavoro sopra quando posso. Mi piace troppo la musica di Waits". Lo scorso 8 agosto altri particolari: l’attrice si trovava presso i Docksite Studios di Nashville con Dave Sitek dei TV On The Radio. Ed ora i punti fermi. Il CD è pronto, è stato battezzato “Anywhere I lay my head” (come un pezzo da “Rain dogs” di Tom) e contiene dieci cover di Waits più un inedito. Data di pubblicazione prevista, la metà del prossimo maggio negli USA mentre in Europa, forse, arriverà già nei primi giorni di maggio. Il periodo più probabile è comunque quello attorno al 19 maggio. Al lavoro ha collaborato Nick Zinner, chitarrista degli Yeah Yeah Yeahs.

scarlett-johansson-picture-2.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarlett Johansson canta Tom Waits

Prosegue la tradizione degli attori che si dedicano al canto. L’avevano anticipato i nostri colleghi di cineblog e ora è proprio confermato: Scarlett Johansson pubblicherà a maggio il suo primo disco. L’attrice newyorkese di Lost in translation e Match Point e che ricordiamo nel video di “What goes around…comes around” di Justin Timberlake, ha scelto per il suo esordio discografico di misurarsi con le canzoni di Tom Waits.

Dieci brani, tra cui solo un inedito, comporranno il disco dal titolo “Anywhere I lay my head” (come una canzone di Waits tratta dal “Rain Dogs” del 1985). Interessanti le collaborazioni, a cominciare dal produttore David Sitek dei TV On The Radio e il chitarrista degli Yeah Yeah Yeahs Nick Zimmer, oltre a Sean Antanaitis dei Celebration.

La bella attrice, attesa a Berlino per il prossimo festival del cinema, è da sempre appassionata di musica d’autore. S’era già fatta ammirare anche musicalmente al festival Coachella del 2007 quando salì sul palco, ospite dei Jesus And Mary Chains. Possiamo rivedere l’esibizione nel filmato amatoriale qui sotto, anche se dovremo aspettare l’uscita del disco per poterla giudicare appieno.

<object width="425" height="373"><param name="movie" value="

name="wmode" value="transparent"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed></object>

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0