Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Celine Dion Instancabile: Presto In Italia Con Il Suo Tour Mondiale

1 messaggio in questa discussione

Celine Dion instancabile: presto in Italia con il suo tour mondiale

E’ passato poco più di un mese dalla serata conclusiva di “A new day”, lo spettacolo che ha visto Celine Dion esibirsi per cinque anni consecutivi sul palco del Caesars Palace di Las Vegas, ma la cantante è già pronta a tornare in scena.

Instancabile, Celine porterà presto la sua musica in giro per il mondo: il “Taking chances world tour 2008” si preannuncia un grande show, che approderà anche in Italia.

“Questi ultimi cinque anni di performance a Las Vegas”, ha dichiarato la Dion, “hanno rappresentato un’esperienza incredibilmente gratificante per me e per la mia famiglia, ma ora sono pronta per un nuovo tour, con mio marito e mio figlio al mio fianco”.

Il 3 luglio, al Datchforum di Assago (Milano), Celine si esibirà tra ballerini ed effetti speciali in uno spettacolo diretto da Jamie King (già ideatore del tour mondiale di Madonna e quello di Christina Aguilera).

Tra le città che ospiteranno i concerti di Celine Dion, anche Parigi, Londra e Manchester.

Il tour attraverserà poi la Germania, il Sudafrica, l’Asia, l’Australia e il Belgio, prima di concludersi negli Stati Uniti.

celine-dion_001101_MainPicture.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0