Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Stasera Misteriosa Conferenza Stampa Di Jimmy Page

3 messaggi in questa discussione

Stasera misteriosa conferenza stampa di Jimmy Page

Si sta creando una certa animazione, all’interno dei siti dedicati ai Led Zeppelin, su una possibile –ma non certa- conferenza stampa che Jimmy Page dovrebbe tenere lunedì 28 gennaio in Giappone. La notizia è stata data da royal-orleans.com, poi altre fonti si sono accodate. Il chitarrista, si dice, apparirà presso l’albergo Park Hyatt di Shinjyuku, lo stesso in cui dormì durante il tour del ’96 di Page & Plant. Possibile, ammesso che la notizia sia vera, che Page abbia deciso di annunciare il tour dei Led Zeppelin da solo e proprio in Giappone? All’interno dello stesso sito più di un frequentatore ha espresso dubbi. E l’ultima notizia pubblicata su ledzeppelin.com è dello scorso 2 gennaio. Voce, quindi, degna d’essere riportata ma anche da prendere con grande cautela.

15618986-15619730-slarge.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia ufficiale ce l'ho io...udite udite:

Page annuncerà il suo successore assoluto..che sono io :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jimmy Page parla del possibile tour dei Led Zeppelin

Si è effettivamente tenuto l'incontro di Jimmy Page con i giornalisti del quale si era ipotizzato nel corso del fine settimana da poco trascorso. Jimmy Page, dal Giappone, ha detto: "Posso assicurarvi che la massa di lavoro che abbiamo svolto per lo show alla 02 Arena, con tutte le prove e per metterlo in scena, è stata probabilmente uguale a quella che si svolge per un tour mondiale. In questo momento Robert Plant ha in corso un progetto parallelo ed è molto occupato. Lo sarà fino a settembre, quindi non posso aggiungere altro".

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0