Accedi per seguire   
Seguaci 0
Vane

Nuovo Impianto Hi-fi

6 messaggi in questa discussione

ciao, ho la possibilità (cambio merci) di avere un impianto HI-FI mi hanno proposto il

MAJESTIC DH605/7 non me ne intendo, secondo voi è valido? Non ho grosse pertese, l'importante ceh il suono sia pulito, la cifra su cui posso stare è 200/250 €.

grazie per i consigli

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...è un po miseretto,

potenza casse 6o watt, minimo ci vorrebbero 100watt

e poi non legge divx, se hai un divx devi convertirlo in dvd per fargli leggere il supporto

queste sono le cose più evidenti dellev specifiche tecniche, comunque se t'accontenti e non pretendi molto ti puo andare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei divx sinceramente nno mi interessa ho già il lettore dvd che li legge, dici che la potenza è scarsa? Non ho grosse ptese lo devo mettere in sala, mi basta che il suono sia pulito non devo essere in disco :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un suono pulito non avendo mai provato quell'hi-fi, non so dirti, mentre per la potenza di uscita come ti ho detto 60 watt sono pochini, ma sempre questo dipende se uno si accontenta può andare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ci siamo, mi hanno proposto il sony NAS-50HDE che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che nemmeno questo mi entusiasma molto, essendo solo stereo, la potenza è sicuramente migliore del majestic 85 watt

è solo il mio modesto parere, ma forse io pretendo molto di più da un impianto home theatre o hi-fi che sia

comunque tra sony e majestic, scelgo sony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0