Accedi per seguire   
Seguaci 0
antidotonaif

Router Usr Maxg Adls Modello 9108a

6 messaggi in questa discussione

Ciao! Ho acquistato ed installato con apparente successo il router USR MAXG ADSL Gateway. E' collegato con il cavo Ethernet al PC ed il mio provider ADSL è Alice. Mi connetto ad internet perfettamente MA ad intervalli regolari mi compare la finestrella "connessioni di rete - scegliere una connessione di rete" sulla quale clicco "annulla" ogni volta dato che la connessione ce l'ho già perchè quando ho configurato il router gli ho detto qual è il provider ed il programma di configurazione (si chiama EasyConfigurator ed è proprio vero che è easy) ha fatto tutto da solo. Il browser che uso è Firefox. Se cerco di utilizzare Explorer non si connette (risulta sempre non in linea). Avete qualche consiglio per far sparire la finestrella e poi, ma solo in secondo luogo, qualche consiglio per far sì che si connetta anche Explorer?

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere una cosa: ad oggi ho solo più il problema della finestrella perchè a forza di calci Explorer adesso funziona.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo solo dire che son riuscita a risolvere il problema della finestrella. Descrivo come in modo che se succede a qualcun altro possa magari essergli utile: 1) sono andata a togliere dalle connessioni di rete qualsiasi spunta di "connessione predefinita"; 2) per Explorer sono andata nelle proprietà e successivamnte nelle connessioni ed ho spuntato l'opzione"non utilizzare mai connessioni remote"; 3) per Firefox sono andata negli Strumenti, poi nel punto Opzioni ho scelto "Avanzate" ed nelle impostazioni delle connessioni ho spuntato "connessione diretta ad internet". Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utile per altri utenti, grazie :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0