Accedi per seguire   
Seguaci 0
sergio_6280

Connessione S-video Non Funziona Dopo Formattazione

3 messaggi in questa discussione

prima della formattazione funzionava tutto a meraviglia...ora quando vado su proprietà dello schermo...impostazioni...avanzate...ci sono la metà delle finestrelle che c'erano prima...prima c'erano due righe di finestre, tra cui anche quella da cui scegliere tv o lcd per attaccare il computer alla tv tramite s-video e vederci i film(anche se no si vedevano tanto bene), mentre ora non c'è più questa riga di finestrelle. Ho provato ad aggiornare i driver ma niente.

Il computer portatile è un acer aspire 1310xc.

la scheda video è s3 Graphics ProSavageDDR con una memoria da 32 mega. sono andato sul sito della s3graphic

http://www.s3graphics.com/en/resources/dri...e.jsp#id_420drv

e ho trovato, tramite un link su questo sito, questa pagina dove c'è una lista di schede video con relativi driver. nelle proprietà della mia scheda video c'è scritto che la data del driver è 26/05/2003, mentre sul sito della s3 graphic c'è scritto ,vicino a quella che penso sia la mia, 2 feb 2005. Cmq il problema di tutto è la presa s video, anzi la funzione tv-lcd che non c'è più perchè mancano proprio delle funzionalità..nella foto indico con le frecce la riga di finestrelle che prima c'era e che adesso, dopo la formattazione non c'è più.ciao grazie dell'aiuto..

post-13674-1201643558_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che dopo la formattazione del PC e la reinstallazione del sistema operativo, sono stati caricati i driver video standard di windows che ovviamente non offrono tutti i controlli messsi a disposizione da un driver dedicato. Per ovviare al problema vai sul sito della casa produttrice del tuo notebook, ricerca il tuo modello di PC e scarica i driver aggiornati per le varie periferiche compresa la scheda video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scaricando il programma della s3 graphics sono tornate quelle finestrelle che mancavano però ora anche attaccando il computer al televisore , l'immaginetta della tv rimane sempre grigia e non ci si può cliccare sopra. E cmq avevo fatto, tramite la scheda video, l'aggiornamento ma diceva che era aggiornata e andando sul sito ho scaricato una cartella ma poi facendo l'aggiornamento e dicendogli di andare a prendere il file in una determinata cartella dove avevo messo il file scaricato, non faceva niente di nuovo. quindi adesso il problema è solo che la televisione rimane grigia(parlo dell'immaginetta da selezionare)...ciao grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0