Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

La Gdf Segnala Due Dei Negramaro Per Spinelli

2 messaggi in questa discussione

La GdF segnala due dei Negramaro per spinelli

Due componenti dei Negramaro sono finiti nella rete dei controlli antidroga istituiti dalla Guardia di Finanza in occasione dello show che la stessa formazione pugliese ha tenuto ieri sera a Sulmona. L’agenzia Ansa informa che, poche ore prima che iniziasse a suonare, la band è stata fermata nei pressi del casello autostradale di Pratola Peligna (L'Aquila). Con le Fiamme Gialle c’erano unità con cani che hanno fiutato la presenza di stupefacenti all’interno della vettura del gruppo; gli animali hanno puntato subito due musicisti, i quali nascondevano in tasca alcuni grammi di hascisc per confezionare degli spinelli. I due sono stati segnalati all’ufficio territoriale dell’Aquila per consumo di sostanze illegali.

2005919171521_Negramaro_a2_4.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Negramaro fermati con hashish nell'auto

Guai in vista per i Negramaro non tanto per quello che accadrà con la giustizia, ma per la loro immagine che da questa notizia non ne esce al meglio. Come segnalato anche dai cugini di Gossipblog, la scorsa notte la band salentina è stata fermata dalla Guardia di Finanza al casello autostradale di Pratola Peligna (L’Aquila) per un controllo. I cani antidroga hanno fiutato la presenza di sostanze stupefacenti che sono state trovate nelle tasche di due componenti del gruppo.

Solo pochi grammi di hashish per uso personale e una segnalazione per i due ragazzi, ma sicuramente pubblicità molto negativa anche se la quantità è davvero minima. Dopo i controlli la band si è recata a Sulmona dove era previsto il concerto del loro tour teatrale. Nessun commento in merito all’accaduto da parte del gruppo.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0