Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Israele Chiede Scusa Ai Beatles Dopo 43 Anni

1 messaggio in questa discussione

Israele chiede scusa ai Beatles dopo 43 anni. E invita Paul e Ringo a ritornare

Quarantatré anni dopo aver proibito la loro esibizione a Tel Aviv, Israele intende porgere tramite Ron Prosor – rappresentante dell’ambasciata israeliana a Londra – una lettera di scuse ai Beatles.

Come riportato dal sito Internet www.foxnews.com, la lettera verrà consegnata per prima alla sorellastra di John Lennon, Julia Baird, durante una cerimonia che si terrà oggi stesso al museo di Liverpool. Le scuse verranno poi recapitate anche ai due ex Beatle Paul McCartney e Ringo Starr, e ai familiari di Gorge Harrison.

Sul sito Internet www.ynetnews.com sono inoltre riportati alcuni estratti della lettera: “Cogliamo questa occasione per rimediare ad un’opportunità storica che abbiamo mancato nel 1965 quando siete stati invitati a suonare a Tel Aviv. Quel concerto fu annullato per difficoltà economiche e perché diversi politici erano del parere che la vostra presenza avrebbe compromesso le menti dei ragazzi israeliani”. Sempre sul sito Internet è riportato che Proson vorrebbe invitare McCartney e Ringo Starr a suonare in Israele per il sessantesimo anniversario della dichiarazione di indipendenza: “Ci piacerebbe vederli suonare nel nostro Paese”.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0