Accedi per seguire   
Seguaci 0
mimi.reep

Photoshop Cs 3 Plug-in

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti.

Problema con Photoshop CS 3.

Si è parlato e riparlato di questo argomento...ma scusatemi, io non sono ancora riuscita a trovare la soluzione di questo problema.

Dunque, provando a creare un animazione di un immagine, mi arriva questo messaggio: "......perché Photoshop non è riuscito a trovare il plug-in Java Script" :P ....come faccio a trovare questi plug-in???? Leggendo nel forum....ad un certo momento uno dei moderatori ha scritto che potrebbe funzionare, eliminando la "s" della cartella plug-ins...l'ho fatto....ma :) ......niente.

Vi prego, qualcuno potrebbe aiutarmi?????

Grazie di cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

forse il problema è dovuto alla versione di Java Virtual Machine sul tuo pc :leggi:

prova ad aggiornare la versione scaricandola dal sito di Java

hai provato ad usare ImageReady per le animazioni?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

forse il problema è dovuto alla versione di Java Virtual Machine sul tuo pc :leggi:

prova ad aggiornare la versione scaricandola dal sito di Java

hai provato ad usare ImageReady per le animazioni?

:)

Allora, il problema non è soltanto per animazioni....per tutto quello che riguarda i plug-ins Java Script......e non sono pochi per niente........un altro Java script è anche quello di passare direttamente da photoshop a bridge......se tu usi questo programma sai di che cosa sto parlando!

Purtroppo mi mancano anche parecchi filtri......

E' la prima volta che uso photoshop, mi è stato regalato da poco....MA MI PIACE TANTO e vorrei sfruttare tutte le sue potenzialità.

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse allora gli errori sono dovuti ad un problema occorso durante l'installazione :leggi:

prova a disinstallare la suite ed a pulire il registro con Regseeker oppure CCleaner :leggi:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo aiuto.....finalmente sono riuscita a risolvere questo problema......mi vergogno anche a dirlo.

Cosi come avevo spiegato all'inizio, ero andata a cercare ovunque la soluzione....ma niente....poi un giorno vado a leggere sulla guida.....e la soluzione è questa:

Menu - MODIFICA - PREFERENZE - PLUG-INS .....si apre una nuova finestra nella quale si deve soltanto scegliere la cartella dove sono stati installati i plug-ins......click OK...ed il gioco è fatto.....

Sono convinta che questa spiegazione in futuro risulterà utile ad altri utenti.

Ciao e buona vita! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0