Accedi per seguire   
Seguaci 0
DoctorBlues

Spybot Blocca La Connessione?

10 messaggi in questa discussione

...un saluto a tutti... :omaggi:

la questione da sottoporre alla vostra attenzione (att.ne di tutti quelli che leggeranno e meglio ancora risponderanno )è variopinta e variegata :P e forse andrebbe distribuita su vari forum..

il mio pc è protetto con antivir pe classic,zone alarm,spyware terminator,adaware e navigo con una adsl alice 20mega e firefox 2.0.0.11...

ma........

adaware versione se personal non si aggiornava più e l'ho dovuto disinstallare, per poi installare adaware 2007 vers.7.0.2.6....

poi per maggiore sicurezza ho installato spybot, ma poi non riuscivo più a connettermi e "l'ombrellino"di antivir nella barra restava chiuso e per aprirlo dovevo fare update manuale,così l'ho disinstallato ed ora navigo di nuovo,ma l'ombrellino di antivir ha fatto ancora i capricci...

ho effettuato vari controlli in mod.provvisoria e sembra che il pc sia pulito, ma allora perchè i problemi legati a adware,a spybot,alla connessione e ad antivir ?

se vogliamo posso aggiungere anche che emule mi resta bloccato in posizione iconizzata nella barra quando lascio il pc acceso per giorni, ed inoltre mi appare questo errore " APPLICAZIONE NON CORRETTAMENTE INIZIALIZZATA (0XC0000142)" anche se digito ctrl-alt-canc e sono costretto a riavviare il sistema...

che succede?il mio pc si ribella?

p.s: se ritenete opportuno divido la domanda in vari forum... :)

Modificato da DoctorBlues

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

prova con un ripristino configurazione di sistema

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Steve preciso e puntuale come al solito.. :omaggi:

ma dimmi, da cosa possono dipendere tutti quegli errori e stranezze?

ho appena fatto la deframm del disco che si è conclusa al 61% dicendo che era tutto deframm, erano un pò di mesi che non la facevo ed ora?mi consigli solo ripristino?

possibile che disinstallare avast e installare antivir possa aver dato qualche problema?

ieri sera ho fatto anche una scansione con hijackthis e se vuoi ti posto qui il logfile... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di niente figurati....

difficile dirlo cosi su due piedi quale possa essere la causa, non é di certo il fatto di aver disinstallato avast per antivir.............

comunque se credi che ci possa qualche malware nel sistema, postaci il log

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè ora sto finendo la scansione con Kaspersky on line, così poi riesco a postare il log della scansione oltre a quello di Hijack..

sta di fatto che troppe cose son accadute oltre a quelle che ho già scritto:

- la connessione che cade ogni tanto,soprattutto di notte, poi si riconnette in automatico per fortuna, ma è anche accaduto che nonostante la riconnessione automatica non riparta;

- emule che,oltre a quello già detto, da i numeri dicendo che le porte che uso non son più valide, quindi devo chiuderlo e riaprirlo perchè non si connette a nessun server;

- firefox che a volte come primo "lancio" non trova la pagine iniziale, è www.google.it,oppure altre pagine prese dai preferiti, e i preferiti che 3 giorni fa son scomparsi ma per fortuna uso bookmark backup;

comunque fino ad ora ho fatto:

scansione con antivir e scansione con adware in mod. provvisoria,

scansione con spyware terminator in mod. normale

scansione con spybot in mod. normale, ma che poi ho dovuto disinstallare

proverò anche a cambiare firewall, accetto consigli su quello che è più compatibile con firefox+emule+xammp e altro...

a presto e scusatemi se vi stresso ma sono apprendista..un giorno crecerò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su start / esegui e digita;

sc stop Boonty Games-->>INVIO

sc delete Boonty Games-->>INVIO

fixa questa voce;

O23 - Service: Boonty Games - BOONTY - C:\Programmi\File comuni\BOONTY Shared\Service\Boonty.exe

Elimina

C:\Programmi\File comuni\BOONTY Shared

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Steve..

pensi che foisse un file/progr che creava problemi?

oggi ho tolto ZoneAlarm e ho installato PcToolFwPlus,speriamo che la situazione migliori..

per il resto delle cose se hai qualche idea fammi sapere, comunque ho deciso di dividere le mie domande sui vari forum specifici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra tutto ok...grazie Steve :omaggi:

tra l'altro Alice da quando ho installato PcTollsFw (circa 1 settimana) non si disconnette più e credo che il problema sia nato da ZoneAlarm che ad un certo punto ha iniziato ad interferire con Alice,Emule e Firefox, tenendo anche presente che sia il mio pc che quello di mia moglie,collegati in rete, navigano e utilizzano Emule e nessuno dei due, per il momento,si è più disconnesso da Alice,forse possiamo farne statistica anche per altre persone con gli stessi problemi.....ma forse potevano essere i Boonty Shared che creavano problemi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0