Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Indimenticabile, Nuovo Singolo Di Antonello Venditti

2 messaggi in questa discussione

Indimenticabile, nuovo singolo di Antonello Venditti

Sarà un piccolo cortometraggio il videoclip che accompagnerà il secondo singolo di Antonello Venditti tratto dall’album “Dalla pelle al cuore” che con il singolo omonimo, molto programmato dalle emittenti radiofoniche, ha segnato il ritorno di uno dei cantautori italiani piu’ apprezzati.

Esce oggi il video di “Indimenticabile”, ambientato in un luna-park di Roma che sarà in radio dal primo febbraio con vari personaggi tra cui una modella, un ragazzo di colore e altri che cantano sulla voce di Antonello Venditti il nuovo brano.

<object width="425" height="373"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=IS-RhRMAgfU&rel=1&border=1"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=IS-RhRMAgfU&rel=1&border=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=IS-RhRMAgfU&rel=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed></object>

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonello Venditti on air

E' in rotazione sui canali musicali il video di “INDIMENTICABILE”, il secondo singolo di Antonello Venditti (tratto dall’ultimo album “Dalla Pelle al cuore, uscito a novembre 2007 per SonyBMG) che verrà trasmesso dalle radio da venerdì 1 febbraio.

“Indimenticabile” segue il successo del brano “Dalla Pelle al cuore” che ha anticipato l’omonimo album di Venditti (nove canzoni scritte dal cantautore romano con ospiti come Gato Barbieri al sax e Carlo Verdone alla batteria).

Il video ha una risoluzione cinematografica con più di 400 tagli, una sorta di piccolo cortometraggio realizzato dal regista Massimiliano D’Epiro.

Le scene sono ambientate in un luna-park di Roma, dove un gruppo di persone di estrazione sociale e cultura diverse (una modella, un ragazzo di colore, un giapponese, dei bambini con i genitori, un attore con la pelliccia, una ragazza con la parrucca, due ragazze dark, una ballerina e altri) cantano, sopra alla voce di Venditti, la canzone “Indimenticabile” la cui musica proviene dalla radio di un furgone anni ‘70.

Antonello Venditti sarà in tour (organizzato da Friends & Partners) con il suo nuovo album dall’8 marzo 2008. Queste le date del tour: 8 e 9 marzo – Padova (Pala Net), 13 marzo – Conversano – BA (Pala San Giacomo), 15 marzo – Palermo (Palasport), 20 marzo – Bologna (Paladozza), 27 marzo – Milano (DatchForum), 29 marzo – Torino (Mazda Palace), 4 e 5 aprile – Roma (Palalottomatica), 10 aprile – Mantova (Pala Bam), 12 aprile – Firenze (Nelson Mandela Forum), 17 aprile – Genova (Vaillant Palace) e il 19 aprile – Pescara (Pala Giovanni Paolo).

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0