Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Linea 77 Featuring Tiziano Ferro

1 messaggio in questa discussione

Linea 77 featuring Tiziano Ferro

Leggendo questo titolo immagino che molti dei nostri lettori si divideranno tra i metallari che ci prenderanno per pazzi e i poppettari che si chiederanno: e chi diavolo solo i Linea 77? Se fate parte dei secondi, non siete attenti: ve ne abbiamo già parlato anticipando di molto l’uscita del nuovo disco, confermata per l’8 febbraio.

Se invece siete dei duri e puri, storcete il naso finché volete, la collaborazione c’è stata. Tiziano Ferro, da sempre fan del gruppo hardcore piemontese, s’era reso disponibile per lavorare insieme. I Linea 77 l’hanno così accolto in una canzone del loro nuovo disco “Horror Vacui”, spiazzando alcuni fans… ma finora solo nelle intenzioni.

Non abbiamo infatti ancora modo di poterla ascoltare. Come si potranno amalgamare suoni e impostazioni così diverse? C’è chi ipotizza un pezzo alla Red Hot Chili Peppers, chi più in stile Linkin Park, chi teme solo un’accozzaglia. Io sono fiducioso e decisamente curioso. Voi no? Ne riparleremo dopo averla sentita. Intanto potete guardarvi il video del primo singolo del nuovo album dei Linea 77. Senza Ferro ma con la giusta dose di metallo.

linea77_tizianoferro.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0