Accedi per seguire   
Seguaci 0
Tony_B

Agent.ejx

4 messaggi in questa discussione

Maledetto Internet Explorer....

Ho aperto google digitato "free flash games" ho aperto uno dei primi siti trovati e ZACK colpito in pieno, AntiVir mi ha avvisato chiedendomi cosa fare, gli ho detto elimina il file ma niente da fare, da lì in poi tutto risulta rallentato.

Mi succedono le tipiche cose se in IE cerco Agent.EJX (virus che mi trova antivir) mi reindirizza su altre pagine web per non farmi scaricare antivirus e simili, ho provato già ad eliminarlo con AD-Aware, Navilog1, Windows defender e AntiVir stesso.

Grazie in anticipo speriamo che anche questa volta mi evitiate la formattazione.

Modificato da Tony_B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'avvio sta mane è uscito fuori pure agent.DQ.31.A sempre AntiVir che lo vede.... Grazie Bill ! te possino.

Orivi con counterspy ... che wallere non ne ho voglia ! ora formatto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...facci sapere cosa hai intenzione di fare... :leggi:

se decidi per la disinfestazione vai sulla sezione "posta qui il log di hijackthis" e segui le indicazioni su cosa fare "prima" di postare il log e di "come" ottenerlo ed apri una discussione nella stessa sezione... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho formattato, era anche un annetto che non lo facevo, ogni tanto ci vuole il PC torna veloce come nuovo, devo riuscire a non usare internet explorer è che lavorando in internet a volte devo usarlo per testare i siti.

Grazie lusteiss.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0