Accedi per seguire   
Seguaci 0
alexsis78

Nokia 3230

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti , dire che sono rimasto deluso da questo cell è dire poco, pensare che ho sempre acquistato nokia mi sono sempre trovato bene, ma con questo cell per niente proprio, na chaivica.

Problemi riscontrati:

. ad ogni arrivo sms, mms ho una chiamta ricevuta si sente un beep e poi parte il suono che siè scelto.

. molto lento nelle aperture dei mess, del menu

.batteria dura pochissimo

insomma spero che c'è qualche agg software, perche cosi è al dir poco orribile........................ciao a tutti alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti ,  dire che sono rimasto deluso da questo cell è dire poco, pensare che ho sempre acquistato nokia mi sono sempre trovato bene, ma con questo cell per niente proprio, na chaivica.

Problemi riscontrati:

. ad ogni arrivo sms, mms ho una chiamta ricevuta si sente un beep e poi parte il suono che siè scelto.

. molto lento nelle aperture dei mess, del menu

.batteria dura pochissimo

insomma spero che c'è qualche agg software, perche cosi è al dir poco orribile........................ciao a tutti alex

81373[/snapback]

Ciò che dici è vero...i difetti di questo "clone" sono evidenti, anche se lo preferisco ai vari 7610/6670.

Il "bip" prima di ogni chiamata o sms non +è eliminabile in alcun modo ,mentre la lentezza nell'apertura del menù messaggi è cmq una cosa congenita per i Symbian.

Per ciò che riguarda la batteria non l'ho trovato peggio di altri Nokia della sua fascia.

Un punto a suo favore è senz'altro la forma, risulta molto più sottile e maneggevole.

In ogni caso non è un acquisto che consiglio :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si trova qualche moderatore im linea ,faccio presente che questo

thread ha un errore nel titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se si trova qualche moderatore im linea ,faccio presente che questo

thread ha un errore nel titolo

83597[/snapback]

Grazie titolo corretto

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0