Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Bill Wyman: Gli Stones Continuano Perché Non Hanno Altro Da Fare

1 messaggio in questa discussione

Bill Wyman: ‘Gli Stones continuano perché non hanno altro da fare’

Bill Wyman è uscito dai Rolling Stones quindici anni fa. Ma, se un giornalista è chiamato ad intervistarlo, non può esimersi dal chiedergli una sua opinione sul gruppo. E lui non si tira indietro. E così è stato anche per John Bungey del “Times”. Spedito dal quotidiano londinese ad incontrare il settantunenne musicista, tra una domanda e l’altra sulla sua formazione, i Rhythm Kings, ha naturalmente schiaffato dentro anche un paio di domande sugli Stones. E Wyman, tra una sigaretta e l’altra (ne fuma 30 al giorno da 54 anni), ha detto: “Se sono sorpreso che continuino ad andare avanti? Da una parte sì, dall’altra no. E’ la cosa che Keith vuole fare più di ogni altra. Ogni tanto fa un disco con qualche altro musicista e, a parte la sua famiglia, cos’altro ha da fare nella sua vita? Mick è un po’ preso con l’industria cinematografica, ha la sua tipa, ma null’altro. Charlie fa un po’ di jazz. Woody ha l’arte… non penso che abbiano cose più importanti da fare”. Rimpianti? Per nulla. “I quindici anni che ho trascorso da quando ho lasciato il gruppo”, ha detto, “sono stati i migliori della mia vita”.

982_Bill-Wyman-01.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0