Accedi per seguire   
Seguaci 0
the doctor

Posso Dimostrare Che -1 è Uguale A 1

39 messaggi in questa discussione

AHOOOOOOOOOOOOOOOOO'?

Smettetela di fumare sigarette al peperoncino!!! Piuttosto usatelo come condimento! :P

:P:P:P

potrei consigliare un altro uso per le sigarette al peperoncino :);)bi.gif ...

ma non c'è nessuno di abbastanza antipatico da meritarlo qui :dia: :thumbup::anna:

:thumbup::P;):P:P;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'è nessuno di abbastanza antipatico da meritarlo qui :P:P

:):P:P:P:P:P

:dia: Non è che ti viene la tentazione di usarle tu stesso? ;)bi.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'è nessuno di abbastanza antipatico da meritarlo qui :thumbup::thumbup:

:):P:P:P:P:P

:dia: Non è che ti viene la tentazione di usarle tu stesso? ;)bi.gif

ecco.... adesso è arrivato l'antipaticco a cui dare il suggermento in questione ;):P:P;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri due post demenziali e alzo il warning a tutti al 33%, me compreso!!! :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo questi ultimi messaggi, ho ritenuto necessario compilare la scheda di segnalazione per la UOSM(unità operativa salute mentale) pertanto siete pregati di lasciarmi i vostri dati....inoltre siccome lavoro in una ASL vi posso pure raccomandare per velocizzare la pratica :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio da me.... :dia: emot100.gifemot100.gif

e rientro nei ranghi :P :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahahahahahahah!

Decidetevi e ditemi se wininizio accetta la teoria! :anna:

WI non accetta la teoria in quanto deve essere dimostrata utilizzando funzioni biettive :P

Secondo voi, chi nasce tondo può morire quadrato?

Per dimostrare che c=2*pi*r si è proceduto con la quadratura del cerchio. Se si può quadrare un cerchio si può quadrare anche uno che è nato tondo :anna:

E' nato prima l'uovo o la gallina?

Secondo la teoria darwiniana: mutazione casuale --> selezione naturale. Da cui avviene prima una mutazione che porta ad un individuo, una gallina, la quale, se le condizioni di selezione naturale o permettono, può dare vita ad una prole, l'uovo appunto. Una delle poche cose su cui scienza e chiesa sono d'accordo. Infatti la chiesa dice che la mutazione casuale non è casuale ma è la mano del creatore. Ma in ogni caso ... sempre prima la gallina ;)

Esiste ancora la mezza stagione?

Bilancio d'estate: inverno+primavera+estate+autunno=0+1/2+1+1/2=2

Bilancio d'inverno: inverno+primavera+estate+autunno=1+1/2+0+1/2=2

2+2=4 --> la mezza stagione non è mai esistita :anna:

Ma soprattutto... E=mc^2?

:thumbup: ... spero di no ... perchè se così fosse significa che non viaggerò mai alla velocità della luce :thumbup:

comunque per ritornare in topic sul fatto che -1=1 io penso che, antani come trazione per -1, anche se fosse supercazzola bitumata della radice quadrata di 1, ha lo scappellamento a destra, per cui viene a trovarsi con la regola di bigozzi 1=1 ;)

E se la supercazzola fosse prematurata a sinistra? :P:P:P:P

E poi ero io quella delle "Piantagioni" eh???????????????????

Qui mi sa che queste fantomatiche "piantagioni" le utilizzate un pò tutti....... ;);):) ;-)

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto... E=mc^2?

:P ... spero di no ... perchè se così fosse significa che non viaggerò mai alla velocità della luce ;)

poi se vogliamo essere precisi, visto che deve essere dE >= h/dt , SE lo fai per un tempo sufficientemente piccolo, puoi tranquillamente raggiungere c :):P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto... E=mc^2?

:anna: ... spero di no ... perchè se così fosse significa che non viaggerò mai alla velocità della luce :anna:

poi se vogliamo essere precisi, visto che deve essere dE >= h/dt , SE lo fai per un tempo sufficientemente piccolo, puoi tranquillamente raggiungere c :P:P:P:P:P

Sempre che tu sia pura energia ;) ... altrimenti non vale :dia:

E poi ero io quella delle "Piantagioni" eh???????????????????

Qui mi sa che queste fantomatiche "piantagioni" le utilizzate un pò tutti....... :thumbup::thumbup::) ;-)

;) ...... :dia: ........ ;):P:P ..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre che tu sia pura energia :P ... altrimenti non vale :dia:

Stai dicendo che tu non sei in grado di tramutarti in un essere PURAMENTE ENERGETICO???! :dia: :):P:P

comunque io tifo per l'uovo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo dimensionalmente non ci siamo :P ... io sono POTENZA PURA :dia: ... mi servirebbe moltiplicarmi per un tempo per trasformarmi in un essere PURAMENTE ENERGETICO :):P:P

Anche io sono per l'uovo oggi ... ma a volte anche la gallina domani ha il suo fascino :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo dimensionalmente non ci siamo ;) ... io sono POTENZA PURA :dia: ... mi servirebbe moltiplicarmi per un tempo per trasformarmi in un essere PURAMENTE ENERGETICO :):P:P

:up1:

.. però mi aspetto commenti pessimi sulle questioni dimensionali :P:P:P;):P:P

Anche io sono per l'uovo oggi ... ma a volte anche la gallina domani ha il suo fascino ;)

mirko, sei poco attento!! :dia: ;) il quesito che vedeva la mia preferenza per l'uovo era sulla collocazione temporale dell'origine di uova e galline :thumbup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.. però mi aspetto commenti pessimi sulle questioni dimensionali :P:P:P:P:P;)
:) :popò: .... :P:P
mirko, sei poco attento!! :dia: :thumbup: il quesito che vedeva la mia preferenza per l'uovo era sulla collocazione temporale dell'origine di uova e galline :anna:

Nuovo questito:.............. :dia:

Cos'è meglio :anna:

l'uovo oggi che è nato dopo la gallina

l'uovo oggi che è nato prima della gallina

la gallina domani nata prima dell'uovo

la gallina domani nata dopo l'uovo

;););) ... :thumbup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0