Doctor

Crawler Toolbar

4 messaggi in questa discussione

Buondì,

Con l'aggiornamento di Spy terminator si chiede di installare anche la toolbar di crawler (l'ho fatto).

A questo punto vi chiedo delucidazioni sull'utilità dello strumento Web Secutity Guard, poichè ho sentito voci contrastanti, opposte in tutto e pertutto (Da Panacea di ogni male..ware :):P:P , a Inutile consumo dirisorse).

In effetti, si è utile nel bloccare alcuni siti ritenuti maligni ma, a volte non blocca siti che intendono installare file exe....

Dov'è la verità?

Saluti :omaggi:

Doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si anchio vorrei sapere la sua reale utilità. contianua a dirmi che yahoo vuole installarmi da un sito pericoloso dei file, io blocco ma i messaggi sono continui ad ogni click, perchè non esiste un modo per digli blocca sempre, ho risolto passando ad yahoo email classica.Sinceramete trovo strano che yahooi invii file pericolosi da un altro sito, ma se clicco su info sono decine di persone che classificano il sito pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bestseller,

capisco la tua buona fede, ma non vedo il bisogno di copiare pari pari un articolo qui sul forum e poi dire che è una tua chicca... :)

l'articolo è stato scritto da giadatea, e se si vogliono informazioni riguardo questa toolbar basta digitare crawler toolbar nella barra di ricerca Google ed ottenere il risultato

http://www.google.it/search?hl=it&clie...bar&spell=1

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao angelique so di aver sbagliato ma ho agito in buona fede magari persone che non hanno dimestichezza con internet o magari sono pigri nel visitarli :P li ho messi qui per loro...era un modo anche per chi lo vede per la prima volta il sito e reputa ben fatto l'operato di voi ...cerco di aiutare come posso un po le persone ma era solo per dare una mano!!!!lo so che piu di dare una mano alle volte reco danno ma spero di imparare ancora di piu!!!!!

ho sbagliato della chicca,capita! :)

scusami di nuovo!

Ciao io ho spywareTerminetor,ed avevo anche inserito la toobar con web guard ,ma avendo avg che anche lui ti esamina i siti come lo fà web guard di spywareTerminetor,la ho tolta la toolbar per mè era superflua.Ovviamente per chi non usa avg e non ha nel propio antivirus incorporata la funzione antispyaware,la toolbar webguard potrebbe esser una barriera in più,anche se devo dire che piano piano quasi tutti gli antivirus free stanno incorporando la funzione antispyaware .Quello che penso e che se un antispyaware ha un servizio in più perchè non usarlo?Ovviemante e una preferenza personale la mia l'usare o meno la toolbar

Ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora