Accedi per seguire   
Seguaci 0
madonialuca

I Bee Hive Di Nuovo Sul Palco

1 messaggio in questa discussione

Sono in studio con qualche anno di più sulle spalle, ma la grinta degli anni Ottanta. I Bee Hive, la band della serie "Love me Licia", stanno organizzando la reunion. Manuel De Peppe (Matt), con Pasquale "Mirko" Finicelli (voce), Sebastian "Satomi" Harrison (tastiere), Luciano "Paul" De Marini (chitarre) e il nuovo entrato Tony Amodio, hanno registrato tra New York, Milano e Napoli il singolo "Don't Say goodbye", che uscirà in primavera.

Musica ed arrangiamenti della canzone sono di Manuel De Peppe che si è occupato anche della produzione artistica. Il testo l'ha scritto in collaborazione con il 22enne Tony Amodio (vero nome Antonio Amodio, nato a Castellammare di Stabia), nuovo bassista della band scoperto da De Peppe in America dove nel 2006 pubblicò l'album "Déjà vu". In preparazione i Bee Hive hanno anche un tour internazionale che li porterà in diverse città Italiane, ma anche Svizzera, Malta, Albania, Slovenia e, forse Oltreoceano.

La decisione di tornare è stata accolta dai fan dei Bee Hive con giubilo perché brani come "Freeway", "Mio dolce amore" o "Baby i love you" hanno accompagnato l'adolescenza di molti teenagers degli anni 80. Nonostante i ragazzi di "Love me Licia" siano scomparsi dalle scene, molti di loro hanno continuato a occuparsi di musica e di televisione. Non però il leader della band, Pasquale Finicelli che vive a Milano, dove lavorava come assistente di una grossa società.

Sebastian Harrison (Satomi), si è trasferito a vivere in America (suo padre è l'attore di B movie Richard Harrison). Abita in una villa da sogno a Malibù e ha aperto una società nel campo della telefonia, la" Cellular abroad". E' anche sposato con una splendida italiana...

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0