raskolnikov

Rally 3d

8 messaggi in questa discussione

Ero indecise se scrivere qui o nella sezione dedicata al nokia.. :)

ho un problema con il gioco Rally 3D del mio cellulare:

1) il mio scopo è sbloccare l'ultima auto bloccata per farlo devo fare tempi record in tutti i quadri ;

2) il mio problema è che mi manca un solo livello per raggiungere il punto 1) ;

nel tracciato SAND CLIFF c'è una curva che non riesco ad ... approcciare nel modo giusto, perdendo secondi utili :sigh:

qualcuno ha qualche suggerimento in merito? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sezione è giusta, ma personalmente non conosco il gioco. Chissà se qualche altro utente lo ha provato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di no :P

e vabbè, resterò ancora in attesa.. tanto comunque non riesco ad andare avanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se te lo chiedo ma...

io ne ho più di uno (a dire la verità 3-4 che contengono le parole rally 3d :) ) di Rally 3d sul mio Nokia...

...potresti dirmi di quale produttore??

Che telefonino hai?? Il gioco l'hai installato da un sis o da un jar??

Probabilmente dovrai allenarti di più...e se pure questo non basta comprati il joystick che così vai meglio xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente era più azzeccato se lo inserivi nella sottosezione Giochi della sezione Telefonia ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa se te lo chiedo ma...

io ne ho più di uno (a dire la verità 3-4 che contengono le parole rally 3d :P ) di Rally 3d sul mio Nokia...

...potresti dirmi di quale produttore??

Che telefonino hai?? Il gioco l'hai installato da un sis o da un jar??

Probabilmente dovrai allenarti di più...e se pure questo non basta comprati il joystick che così vai meglio xD

Ho rivisto questa mia domanda per puro caso!! E ho incredibilemnte trovato uan risposta fresca!!! :)

Allora.. il gioco si chiama solo Rally 3D, non riesco a trovare altre info... anche se vedo i dettagli del gioco non mi viene detto altro; era già installato sul cell quando lo ho comprato e ho un Nokia 6151.

Avevo chiesto perchè più che una questione di allenamento, ho notato in altri "circuiti" che le curve in certi punti vanno fatte in determinati modi sennò si perdono secondi ma in questo caso proprio non capisco che fare: comunque la prendo, perdo più tempo del dovuto.

p.s.: se è meglio spostare la discussione, fai pure (io non so come fare nè credo di averne i poteri :P) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey everyone,

I can't win a gold medal in SAND CLIFF track. Help!

I've tried this track like 2k times already and my best time is still 0.9s off the golden medal. I've already completed this track withouth slowing below 112km/h the full track - including the very tricky last checkpoint. I've tried to jump before the tricky curves everywhere where this is possible and nothing. And I see no solution for this as my time is still around a full second OFF the golden medal time. Likely impossible or there must be a hidden trick or cheat to bypass this circuit.

I was able to score a gold medal on all track but on SAND CLIFF. If someone knows how to do it, please post here.

Thanks a million!!!!

P.S. I have a Nokia 6250 cell phone and this is the game "RALLY 3D".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hi Gauchoo, I've asked for the same problem two years ago and actually I don't have yet learn how to win the gold medal :P

I don't know if you've read the other answers in italian, or if your game is the same of mine (I've a nokia 6151); someone suggested to play with a joystick :) and in a pm a guy told me how to try the curve after which there's a rocky wall, telling me to brake a little pushing 9, in order to jump and avoid the rock.

Hope that this could be usefull... have a good game :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti