Accedi per seguire   
Seguaci 0
gaimone

Tools Di Rimozione Di Wince Cab Manager?

7 messaggi in questa discussione

qualcuno puo' aiutarmi,in win xp home frutto di una precedente installazione di WinCe cab manager

quando cerco di installare una nuova versione di wince il programma mi dice che trova traccia del vecchio programma se puo eliminarla prima della nuova installazione, confermo il si ma lui non riescie a toglierla. e non riesco neanche a reinstallare la vecchia versione che mi succede la stessa cosa,e il vecchio programma non esiste piu'.evidentemente da qualche parte ce rimasta traccia ma non so dove e come toglierla neanche facendo una pulizia del registro con CCcleaner.qualcuna mi puo dare un aiuto o comosce qualche tools per la disinstallazione considerando tutto questo?

ringrazio in anticipo tutti e chiunque possa darmi un aiuto.

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

forse sono rimaste delle traccie del programma nel registro, prova ad usare la funzione "Cerca voci inutili" di Regseeker :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio della dritta regseeker e' un buon programma ci provo poi ti faccio sapere.sai mica se ce una guida in italiano per non fare casini anche se lui fa sempre un backup di sicurezza.ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio molto della tua collaborazione ma purtroppo non riesco ad andare avanti con l'installazione sempre solito messaggio:a previus version of this program has been detected. this previus version must be removed before setup can continue.

would you like to remove the previous installation now?. ma purtroppo non trova cosa disinstallare e quindi non procede e ritorna sempre a questo messaggio finche non lo chiudo io.il programma e' della OCP ho cercato di cancellare tutte quelle voci inerenti a questa sigla o a WinCe ma non mi sblocco di li'.se hai qualche nuova idea ben venga grazie ancora. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda in regedit apri "hkey current user" e "hkey local machine" "software" e vedi se c'è qualche chiave che ti riporta al programma se c'è eliminala poi in C;Programmi e vedi se c'è la cartella del programmae c'è eliminala poi dai una pulita con regseeker riavvia e vedi se hai ancora problemi a reinstallare il programma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ jhonny

ringrazio anche della collaborazione ma purtroppo ce qualcosa di nascosto che non trovo,il programma e' della OCP quindi tutto quello che ho trovato riconducibile a quello l'ho cancellato,ma non risolvo.volevo dire che ho una alternativa ma non so se possa essere utile e come eventualmente metterla in atto,cmq la espongo sul mio pc ho due HD uno con XP home (ed e' li che non riesco ha installare WinCe) e nell'altro ho XP pro e li ho regolarmente installato WinCe che mi funziona regolarmente.posso sfruttare questa situazione per il mio problema? se si come?.ringrazio tutti in anticipo che su questo bel forum mi hanno aiutato spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0