Accedi per seguire   
Seguaci 0
Stevex89

Problemi (numerosi) Con Windows Xp Prof Sp2

10 messaggi in questa discussione

salve, dopo aver postato alcuni dei problemi avuti con emule principalmente, posto qui un log di hjackthis, per vedere se si possono risolvere i problemi piu grossi almeno, dal momento in cui non ho ne tempo ne voglia di formattare tutto...

vi ringrazio fin da subito per l'aiuto!!!

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[***][/***]

la palla di vetro non é riuscita a dirmi quali sono i tuoi problemi.....

mi dispiace ma sei costretto a dirceli tu...... almeno fin quando non l'avro riparata

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sostanzialmente, succede che emule si blocca spesso, ogni volta che chiudo il programma mi esce una finestra che dice "emule ha causato un'operazione non valida e sarà terminato" inoltre i links ed2k non funzionano correttamente (si disconnettono improvvisamente e quando cercano di riconnettersi il programma si blocca)... oltre questo molti altri programmi (come nero) non si avviano piu e spesso internet non funziona, senza un apparente motivo...

spero di esser stato esaustivo stavolta, mi scuso per prima.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a reinstallare emule

con hjt fixa queste voci;

O4 - HKLM\..\Run: [system Information Manager] mslog.exe

O4 - HKLM\..\RunServices: [system Information Manager] mslog.exe

O4 - HKCU\..\Run: [system Information Manager] mslog.exe

Fai anche uno scan online Kaspersky in questo modo

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non va bene nod 32 per fare la scansione? comunque farò la scansione anche con kaspersky... però non capisco come mai richieda di usare internet explorer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non va bene nod 32 per fare la scansione? comunque farò la scansione anche con kaspersky... però non capisco come mai richieda di usare internet explorer...

perché fa uso dei controlli activex, cosa che borwser come firefox o opera non fanno

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, kaspersky non ha trovato niente, ho fixato ma la situazione non è cambiata, posto un altro log e vediamo, ok?

ecco l'altro log

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa é sempre la stessa cosa?

per emule il problema non credo lo risolverai facilmente..... per il resto dimmi te

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, il problema rimane emule... e internet che spesso non va... inoltre dovrò ri installare nere, nokia pc suite e nokia software updater perchè non vanno, avevo preso un virus tempo fa e mi aveva cancellato molti file... addirittura mi ha distrutto alcuni installer che mi ero salvato nel pc, in quanto questo virus li aveva infettati, comunque dici che con emule non riesca a risolvere? e con internet? sempre piu spesso firefox mio dice che è impossibile visualizzare la pagina... e stessa cosa explorer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0