Accedi per seguire   
Seguaci 0
Aye

Informazioni Varie (xp)

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

Ho qualche problemino da porre alla vostra attenzione, credo che siano banalità ma non riesco a venirne a capo da sola!

1) Problemi con la Task Manager: da qualche tempo ho problemi con la visualizzazione della task manager, infatti questa mi appare diversa da quella standard, nella fattispecie ho una sorta di finestra semplificata in cui posso solo visualizzare i processi attivi, il nome dell'utente alla quale fanno riferimento e il consumo di CPU relativo ma non ho la possibilità di visualizzre per esempio il consumo globale, l'andamento temporale etc. (ho tentato di inserire l'immagine come allegato ma superava la grandezza massima).

2)Problema con Mozilla Firefox: da qualche giorno noto un consumo anomalo di CPU da parte di Mozilla, tanto che più volte mi costringe a terminare l'esecuzione dello stesso e a riavviarlo per riprendere una funzionalità (sub)ottimale. Ho seguito diverse scansioni (uso Ad-aware, Avg antispyware, Superantispyware, Avast) ma nessuna ha rilevato anomalie, neanche la scansione con Hijackthis. Da cosa può dipendere??

3)Con il windows media player (sistema operativo originale) non riesco a visualizzare alcuni file *.wmv anche se nelle opzioni risultano correttamente spuntate le opzioni. Come è possibile risolvere il problema=

4)OpenOffice: uso OpenOffice al posto del pacchetto Office (Works) ma vorrei sapere come velocizzare il suo avvio, in quanto quando tento di aprire il primo file del giorno questo richiede diverso tempo (si parla anche di minuti). Cosa posso fare per renderlo più veloce???

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) prova a fare un doppio clic sul bordo della finestra del task manager

2) che plugin hai installato? Forse sono loro a dare problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 disinstalla e reinstalla firefox..

3 che versione hai di wmp? Da quando hai il pb? hai installato un pacchetto di codek, se no k-lite per xp lo trovi con google ed è completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

1)grazie Amon-shi per la risoluzione del pbm della Task Manager, non pensavo che il problema fosse così stupido!!

2) il funzionamento anomalo di Mozilla è un fatto che ho notato per la prima volta qualche settimana fa, ma non ho fatto di recente aggiornamenti di plug-in o similari. Ecco perchè la cosa mi risulta strana! Inizialmente anche io avevo pensato a qualche aggiornamento ....

3) Cerruzzo, del wmp uso la 11, in verità non so dirti da quando ho questo problema, so solo che alcuni video me li apre e altri no, e quando non me li apre mi appare una finestra sul download dei diritti di autore, se vado su ok mi porta su una pagina internet piena di trojan!!

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0