Accedi per seguire   
Seguaci 0
silvio1981

Indice Di Prestazione Di Vista

12 messaggi in questa discussione

salve ho installato vista sul mio nuovo pc ma nn riconosce il puntggio delle ram della scheda video e della memoria video anche facendo l'aggiornamento del punteggio e in piu sopra mi mette un punto esclamativo rosso con scritto rilevato nuovo hardware è necessario aggiornare indice di prestazioni come posso risolvere questa cosa?e poi vista nn mi riconosce tutte le ram ho 4banchi da 1gb ma ne riconosce solo 3gb mentre dal bios ne riconosce 4. :) e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il riconoscimento della ram, è normale che sia cosi in quanto i sistemi operativi microsoft a 32 bit non sono in grado di mappare tutta la ram che eccede circa 3,5 o poco meno, gigabit di ram.

Dovresti avere la versione a 64 bit e li non avresti limiti per la ram.

Quindi per questo discorso rassegnati e se hai voglia dai un occhiata googlando o qui nei vecchi post se ne è parlato più volte.

Per l'indice di prestazioni, ma ti da solo alcuni dei punteggi e gli altri non, o non funziona del tutto?

Potresti postare l'immagine della schermata al momento che ti mette il punto esclamativo rosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne da solo alcuni quelli in pratica nn elencati in pratica il punto esclamativo me lo da sotto dove c'è la lampadina che dice come migliorare le prestazioni del computer..quanto puo costare la versione premium a 64bit di vista?

ti ringrazio molto per le tue info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>qui c'è una guida alla scelta tra i due modelli 32 o 64<

>qui un altra compresi i prezzi<

per quanto riguarda l'indice di prestazione non saprei dirti ma posso consigliarti un software molto utile che da info dettagliate del sistema ed ha un indice di prestazioni che calcola il punteggio esattamente come quello di vista, si chiama pc vizard e lo puoi scaricare da >qui<

poi fammi sapere se ti piace, a proposito ...e free..

Modificato da ceruzzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

embè!!!!

Non rispondi?

Non hai più il problema?

Sapere che fine fanno le indicazioni è utile anche a chi le da..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ceruzzo mantieni la calma :regole:

Assolutamente Amon, la mia è solo avida curiosità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh dai...io mi intrometto...ciao ceruzzo! ben ritrovato, ho una domanda bella fresca da porti.

Allora, oggi sono usciti sul sito ATI i driver più recenti per la mia scheda video: ATI Radeon X1250. Naturalmente, dopo un aggiornamento di driver video, vista richiede di aggiornare il punteggio.

La cosa mi sciocca: prima avevo come prestazioni per Windows Aero 4,6 e ora ho 4,0 e per la memoria video avevo 4,0 e ora ho 4,5. Questa cosa proprio non mi va giù. Cioè...può sparire la memoria video?

Un aggiornamento Driver Video può diminuire le presazioni grafiche?

Ti prego Ceruzzo...: ILLUMINAMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti è gia capitato anche a mè di aver perso qualcosa aggiornando il driver video ma si è trattato di 0,1..

La memoria della scheda video riconosciuta è identica a prima?

E le impostazioni delle preferenze 3D sono uguali a prima?

Io non uso schede ati quindi le conosco poco, ma si dovrebbe poter impostare qualita o prestazioni, prova ad impostare queste ultime e vedi se cambia qualche cosa.

Installazione tutto ok?

A te come sembra la situazione prestazioni, hai risolto qualche problema con il nuovo driver?

Modificato da ceruzzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps : La tua scheda è una integrata giusto? In questo caso hai aggiornato il driver del south bridge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

An...ecco cosa servono i driver south bridge...c'erano anche quelli nel sito.

Allora adesso provo ad aggiornarli e poi vedo cosa succede.

Si...la mia scheda video è integrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non importa...aspetterò di vedere coi prossimi driver aggiornato di marzo.

Grazie di tutto...Ciao!

Modificato da Francesco The Best

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0