Accedi per seguire   
Seguaci 0
raffaele78

Problema Netgear Dm111p

3 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,ho un problema,oggi ho acquistato un modem ethernet della netgear,,dopo che l'ho installato mi sono accorto che non funzionava a causa della mancanza dei driver per il controller ethernet,ho cercato dappertutto i driver per la mia asus a7n8x-la e niente,ho smontato il case,sopra il controller attacato alla motherboard c'e' scritto foxconn che risulta la marca,ho cercato i driver e niente,mi affido a voi,mi dispiace se non li trovo perche' ho comprato il modem ethernet nuovo,dimenticandomi che avevo formattato e non avendo piu' i driver originali,sono rimasto con le spalle al muro,dimenticavo,la motherboard ve l'ho scritta,il modello del pc è' un presario della compaq s5290it,ho gia' provato i seguenti Collezione di driver originali per chipset - Autunno 2003 presi dal sito compaq hp,e niente,ho provato anche questo http://download.nvidia.com/Windows/n...national.exe,e mi ha risolto per lo piu' il problema,nel senso che il punto esclamativo giallo da gestione periferiche e' sparito,pero' se setto la scheda per trovarmi gli ip in automatico non me li trova e mi da errore connettivita' limitata o assente,mentre se cerco dsi inserire manualmente mi dice che la rete e' connessa,pero' non mi fa' accedere alla pagina web per configurare il modem. Il modem l'ho provato su un altro pc e funziona alla grande,un altra cosa,mentre accendo il modem netgear nell'entrata del cavo dietro al case si accende un led fisso verde,e uno lampeggiante arancione,potrebbe servire saperlo.aspetto risposte grazie in anticipo.scusate per il dilungamento.

p.s. ho gia' provato un ip config all e mi assegna stranamente un ip con inizio di 169.. troppo strano

possibile che nessuno sappia qualcosa????
:-892:

Ho tilto i link che rimanadano ad un forum concorrente..

non sono consentiti :)

Modificato da Bishop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

prova con questi---->LINK...

non conosco quel modem ma in genere I led sul retro indicano solo lo stato dell'apparato e lo scambio dei pacchetti (quando lampeggia il led)

se su un altro pc funziona tutto potrebbe essere unh problema hardware ..

prova con una scheda di rete nuova..

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie bishop,quei driver gia' provati sigh,mi sa che mi conviene una scheda nuova,ormai sono 3 settimane che le provo tutte, :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0