Accedi per seguire   
Seguaci 0
agnese83

Indiana Jones, Il Trailer Ufficiale

4 messaggi in questa discussione

In attesa dell'uscita del film, il 22 maggio, la Paramount ha diffuso il trailer ufficiale di "Indiana Jones e il regno del Teschio di Cristallo", quarto capitolo della serie sull'avventuriero, diretto da Steven Spielberg e prodotto da George Lucas. Nella pellicola, oltre al ritorno di Karen Allen, la protagonista del primo film della serie, c'è il debutto di un giovane eroe, Mutt, interpretato da Shia Labeouf e di Cate Blanchett.

Sono passati 27 anni da quando Indiana Jones (intepretato senza soluzione di continuità da Harrison Ford) si metteva sulle tracce dell'Arca perduta; 24 dall'episodio del "Tempio maledetto", e 19 da quando con il padre Sean Connery partiva per "L'ultima crociata".

Oggi l'attore ha superato i 60 anni ma non ha perso il gusto dell'avventura. In "Indiana Jones e il regno del Teschio di Cristallo" l'inossidabile Ford intraprende un viaggio nella giungla del Sud America dove, in competizione con gli agenti sovietici, cerca il misterioso Teschio di cristallo.

C_0_articolo_400831_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpgIl Teschio di Cristallo è un oggetto di culto della fantarcheologia. Ritrovati per la prima volta nello Yucatan e in seguito in molti altri luoghi nell'America Centrale, i teschi di cristallo sono considerati misteriosa reperti precolombiani. Negli anni Settanta alcuni ricercatori giunsero alla conclusione che non potevano essere stati scolpiti con strumenti di metallo, o legno o pietra, ma che doveva essere stato necessario un laser.

Studi successivi hanno appurato che i teschi di cristallo più antichi risalgono al XIX secolo e sono stati fabbricati usando frese da gioielliere, mentre molti altri sono di fabbricazione più recente.

Tesi pseudoscientifiche attribuirebbero ai teschi facoltà extrasensoriali: secondo alcuni trasmetterebbero immagini di cerimonie svoltesi nell'antica civiltà di Atlantide.

Trailer

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!

era una vita che ascpettavo questo episodio di Indiana Jones! Ho scoperto che ece il 23 Maggio 2008.

Risulta anche a voi che non ci sono effetti speciali fatti a computer!!??? :)

qui ho trovato NUOVO TRAILER DI INDY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto, ti dò il benvenuto tra noi! Puoi presentarti qui.

Purtroppo non so se ci sono effetti speciali fatti al computer in questo film, ma volevo segnalare questo sito dove potete trovare un' esclusiva intervista ad Harrison Ford :P e Steven Spielperg, parla molto dell'abbigliamento del prof. Jones e in particolare della giacca e del cappello!!

Per tutti gli appassionati e innamorati :P:) di Indy ecco a voi il link!!

Intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0