Accedi per seguire   
Seguaci 0
agnese83

Garmin Nuvi 250

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il nuvi 250 (mappa europea) di mio marito con la mappa degli autovelox presa dal sito ufficiale della Garmin, un attimo fa mi ha chiamato dicendomi che il navigatore, oltre ad avvisarlo ad ogni semaforo, ogni tanto gli appare Attenzione allarme (vm) possibile, ho fatto un po' di ricerche ma nn sono riuscita a venirne a capo, qualcuno sa cosa vuol dire? Cos'è VM??

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il nuvi 250 (mappa europea) di mio marito con la mappa degli autovelox presa dal sito ufficiale della Garmin, un attimo fa mi ha chiamato dicendomi che il navigatore, oltre ad avvisarlo ad ogni semaforo, ogni tanto gli appare Attenzione allarme (vm) possibile, ho fatto un po' di ricerche ma nn sono riuscita a venirne a capo, qualcuno sa cosa vuol dire? Cos'è VM??

Grazie!

Ciao,

la sigla VM significa vigilanza mobile, cioè che ci può essere una pattuglia mobile con l'autovelox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao MaxBerto, lodevole iniziativa la tua.

Ti volevo solo far notare che il post risale a 2 anni fa :D

Comunque, se trovi anche vecchie discussioni a cui non vi è risposta, non esimerti dal farlo, se pensi di aver una risposta sensata.

Sappi solo che potresti non ricevere ringraziamenti... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0