Accedi per seguire   
Seguaci 0
gulliver76

[XP] Non Riesco A Installare Programmi

7 messaggi in questa discussione

Innanzitutto scusate se magari dovevo mettere il post in altri posti però credo che si tratti dell software vi racconto :

Ho installato 2 o tre programmi ed alla fine dell'installazione anzichè uscire la parte dove solitamente fanno i complimenti per l'esito buono dell'installazione a me e uscito:

La procedura guidata è stata interrotta prima che "nome programma" potesse essere installato completamente.

Il sistema non è stato modificato.

P.s. su un'altro pc in casa le installazioni vanno bene.

Questo è uno

----------------------------------

Altro quesito:

Vado in vari siti dove sono registrato e nella login c'è il codice sicurezza solo che al posto del codice mi compare il quadratino bianco con croce rossa.

Siamo a due piccoli problemi

------------------------------------

Terzo ed ultimo

A volte chiudo erroneamente mediaplayer ed io su msn ho attivo la visualizzazione del brano ascoltato.

Dopo mi rimane visualizzato il brano ed ache se avvio nuovamente il mediaplayer con lo stesso brano non succede più nulla e se voglio ripristinare la funzione devo fare il punto ripristino del pc.

Con questo è tutto susate ancora se o sbagliato il posto della discussione ma non sapevo dove metterlo

chi riuscirà mai ad aiutarmi???

edit: titolo modificato. lo Staff

Modificato da simple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao gulliver76, se posso darti un consiglio, apri una discussione per ogni argomento.

diciamo che ho abbinato il titolo della discussione al tuo primo problema, quindi io al posto tuo aprirei altre due discussioni per i rimanenti quesiti, ma metti un titolo pertinente!

inoltre questa la sposto nella sezione "windows". a proposito, che sistema operativo hai sul pc in questione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto scusate se magari dovevo mettere il post in altri posti però credo che si tratti dell software vi racconto :

Ho installato 2 o tre programmi ed alla fine dell'installazione anzichè uscire la parte dove solitamente fanno i complimenti per l'esito buono dell'installazione a me e uscito:

La procedura guidata è stata interrotta prima che "nome programma" potesse essere installato completamente.

Il sistema non è stato modificato.

P.s. su un'altro pc in casa le installazioni vanno bene.

82377[/snapback]

Potresti scrivere l'errore esatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il sistema operativo è xp home service pack 2 riguardo il problema e la frase che ho detto su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono questi programmi che non sei riuscito ad installare (e per i quali non ti hanno fatto i complimenti? :) )

Metti un link.

Più informazioni dai meglio è, tieni conto che ci sei tu di fronte al pc :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come detto da Danix un po' di informazioni di supporto sono ben accette :P. Riguardo al tuo errore prova a reinstallare Windows Installer e poi sappiaci dire :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esordisco dicendo che concordo con predator e danix

e sempre meglio dare più indicazioni possibili,

nessuno qui possiede la bacchetTa magica!!

Ritornando al problema che non puoi installare programmi

questo spesso puo dipendere da un mal funzionamento di windows

a causa di qualche errore dI file di sistema ,che potresti risolvere

con un ripristino di configurazione di sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0