Accedi per seguire   
Seguaci 0
coiraa

Winmxv3.53

26 messaggi in questa discussione

C'è qualcuno che usa Winmx V3.53? Che cosa ne pensate?

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo detesto! troppo caotico ma è tra i più usati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato per un qualche giorno, poi l'ho disinstallato. Troppo lento.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho provato per un qualche giorno, poi l'ho disinstallato. Troppo lento.

Ciao.

85781[/snapback]

A parte la lentezza, con l'adsl di Alice non funziona affatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi che opennapster usare?

85864[/snapback]

Scarica BEARSHARE e SHAREAZA, sono entrambi ottimi e li puoi benissimo fare funzionare in contemporanea.

Un buon programma è anche SOULSEEK ma è lento nel downloads, però trova moltissimi risultati. C'è anche ARES, su quest'ultimo posso dirti che trovi poco come risultati, ma il poco che trovi lo scarichi velocemente.

Un altro ottimo programma che io ho visto funzionare bene è EDONKEY 2000, funziona ottimamente. Io ho difficoltà ad installarlo perchè mi dà un errore.

Un programma di cui parlano bene è EMULE, però non fa per me perchè occorre tenere il pc acceso per almeno 24 ore per fare i downloads.

Tutti questi programmi che ti ho citato sono assolutamente privi di sorprese tipo Spyware e altro.

Durante il funzionamento di questi programmi ti conviene tenere attivo il firewall. Io ho tolto quello di XP perchè mi dava problemi nel download, ed ho installato Sygate che è gratis e che all'inizio ti avverte volta per volta dei processi che sta controllando.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarica BEARSHARE e SHAREAZA, sono entrambi ottimi e li puoi benissimo fare funzionare in contemporanea.

Un buon programma è anche SOULSEEK ma è lento nel downloads, però trova moltissimi risultati. C'è anche ARES, su quest'ultimo posso dirti che trovi poco come risultati, ma il poco che trovi lo scarichi velocemente.

Un altro ottimo programma che io ho visto funzionare bene è EDONKEY 2000, funziona ottimamente. Io ho difficoltà ad installarlo perchè mi dà un errore.

Un programma di cui parlano bene è EMULE, però non fa per me perchè occorre tenere il pc acceso per almeno 24 ore per fare i downloads.

Tutti questi programmi che ti ho citato sono assolutamente privi di sorprese tipo Spyware e altro.

Durante il funzionamento di questi programmi ti conviene tenere attivo il firewall. Io ho tolto quello di XP perchè mi dava problemi nel download, ed ho installato Sygate che è gratis e che all'inizio ti avverte volta per volta dei processi che sta controllando.

Ciao

85875[/snapback]

Concordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mantra

si bearshare ,per spyware ricorda molto kazaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo  :)

85900[/snapback]

Che cosa sono e che cosa possona fare i spysoftware.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso Bearshare da 4 giorni e scarico a gonfie vele e trovo di tutto. Ho trovato musica italiana di 25 e più anni fa e film a iosa.

Oggi pomeriggio ho lanciato Spybot, AVG e AD-AWARE e non hanno trovato virus e altra roba strana, proprio nulla !

L'unica cosa che fa Bearshare è che ogni tanto fa apparire qualche pop-up e nella finestra del programma c'è qualche offerta commerciale, nulla di cui preoccuparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sigh, ero fedele a WinMX una volta, ma dopo aver letto la discussione... Questo BearShare è davvero il migliore?

Ma è come su eMule che c'è il discorso dei crediti?

Eppoi è veloce nei download o prima di iniziare a scaricare devo lasciare il pc acceso per ore e ore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sigh, ero fedele a WinMX una volta, ma dopo aver letto la discussione... Questo BearShare è davvero il migliore?

Ma è come su eMule che c'è il discorso dei crediti?

Eppoi è veloce nei download o prima di iniziare a scaricare devo lasciare il pc acceso per ore e ore?

86129[/snapback]

Io ne ho provati diversi. Trovo Ares molto buono ma poco materiale in italiano. Shareaza lo tovo ottimo ci si puo connettere ai server Gnutella 1, Gnutella 2 e eDonkey. Di materiale se ne trova parecchio ed anche in italiano.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sigh, ero fedele a WinMX una volta, ma dopo aver letto la discussione... Questo BearShare è davvero il migliore?

Ma è come su eMule che c'è il discorso dei crediti?

Eppoi è veloce nei download o prima di iniziare a scaricare devo lasciare il pc acceso per ore e ore?

86129[/snapback]

Per scaricare con Bearshare non è affatto necessario avere crediti, in teoria nemmeno è necessario condividere. Quello che trova lo scarichi subito, senza attese.

Per quello che trova (e trova parecchio) la velocità di download è superiore a Shareaza e di gran lunga superiore a WINMX.

Io personalmente ho chiuso definitivamente con WINMX.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io personalmente ho chiuso definitivamente con WINMX.

Già ormai wmx è diventato obsoleto: funziona male con xp, è buono solo per file di piccole dimensioni e ormai si stà svuotando come fonti!!

Una volta nel suo splendore era fenomenale ma ormai.. un ottimo sostituto è anche e-mule!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda SHAREAZA non lo mai sentito nominare prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non credo che sia indicato per la musica

88671[/snapback]

Ehm...ne sei sicuro !? :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Winmx è ancora in circolazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ,eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ,eccome

109977[/snapback]

Funziona? Poco tempo fà è stato detto che avevano chiuso, o mi sto sbagliando?

:o :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Funziona? Poco tempo fà è stato detto che avevano chiuso, o mi sto sbagliando?

:o  :o  :o

109982[/snapback]

E' stato chiuso però sono state messe in circolazione delle "patch" che ridarrebbero vita a winmx.

Delle pericolosità delle patch se ne parla qui:

http://forum.NienteSpamsuWininizio.it/showthread.php?t=58...highlight=winmx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti stai sbagliando

solo che esiste una pach che permette il funzionamento.

adesso non ricordo il link ,ma anche su wi se ne parlato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0