Accedi per seguire   
Seguaci 0
raffaele78

Webcam Senvas 10 Mega Pixel,8 Led

3 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,ho acquistato su ebay una webcam senvas da 10 mega pixel,8 led,ed ho il seguente problema:l'ho installata,e risulta tutto installato perfettamente,ma quando vado per avviare la webcam dal software che era insieme alla cam(amcap),mi dice this graph cannot preview,e non parte,ho provato a farla partire dall'icona su risorse computer e li mi da un altro errore (creazione dell'anteprima video non riuscita,verificare che la periferica sia connessa correttamente,e che non sia in uso da un altra applicazione o utente). la cosa che piu' mi risulta strana e' che a volte parte bene senza nessun errore,e a volte no,come se fosse a suo piacimento.ho provato a vedere con pc wizard ed everest per vedere se mi dava piu' informazioni,e pc wizard mi segna 3 dispositivi senvas,l'ultimo me lo segna con #2 dopo senvas,risulta strano anche questo,un ultima cosa,da gestione periferiche mi dice che il produttore del driver e' una certa sonix,su pc wizard mi dice sia sonix,che un altra cosa twain(ma non significa che e' una tecnologia da piccola marca,dunque con driver difficili da reperire)??grazie vi sarei grati per un aiuto.ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su dettagli driver ho trovato piu' informazioni,i driver sono di sonix technology company ltd grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. da quel che leggo sui vari forum hanno lo stesso mio problema molti utenti con webcam di tipo integrata,e molti utenti luinux,io ho windows xp pro,dai aiutatemi pero'.ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0