Accedi per seguire   
Seguaci 0
mude70

Menu A Tendina

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti

mi sto cimentando nella progettazione di un sito web e vorrei ottenere dei menu a tendina a scomparsa... ma non ho la minima idea di come si faccia... qualcuno può darmi una mano?

un esempio lo trovate in questo link www.marklevinson.com

grazie a tutti

MUDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...hai una conoscenza base di javascript e CSS?? :)

Altrimenti ti conviene scaricartene uno pre-fabbricato e modificartelo a piacimento :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie conosceze di javascript o CSS sono prossime allo zero :) ... cmq ora vado a guardarmi il link che mi avete segnalato... in ogni caso secondo voi sono spacciato? cioè posso scordarmi i menu a tendina? perchè le uniche cose che so fare io sono in HTML

grazie

MUDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le mie conosceze di javascript o CSS sono prossime allo zero :) ... cmq ora vado a guardarmi il link che mi avete segnalato... in ogni caso secondo voi sono spacciato? cioè posso scordarmi i menu a tendina? perchè le uniche cose che so fare io sono in HTML

grazie

MUDE

Non ti preoccupare, non è una cosa impossibile (sono linguaggi semplici, appena più complessi dell'html che è solo struttura).

Io ti consiglio o di seguire una guida se vuoi costruirtelo da solo, oppure scaricarti da siti appositi il menù già pre-fatto che bisogna solamente modificare a piacimento in base alle esigenze.

Ovviamente la prima soluzione comporterà maggiori sforzi e tempo perso da parte tua, ma se vuoi fare una cosa fatta bene e "come la volevi te" e facilmente modificabile allora te la consiglio ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0