Accedi per seguire   
Seguaci 0
balsamo

Mozilla Firefox Non Ho Niente Nella Finestra Azioni Download

12 messaggi in questa discussione

allora mi spiego mi è capitato di dover leggere un file che mi serviva adobe reader che ho installato nel pc dal browser mozilla mi carica però mi dice impossibile usarlo su questo browser altre volte bastava andare su opzioni contenuti gestioni si apre la finestra azioni download andavo su adobe e lo attivavo ora questa finestra è vuota dentro non cè niente come mai? ho disistallato mozzilla e rinstallato ma è sempre vuota perchè prima era piena ora no?????? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :)

sinceramente senza un minimo di punteggiatura che chiarisca i l discorso mi riesce difficile capire...

È adobe reader che non si apre o il file che vuoi leggere?? Le operazioni da te effettuate le hai messe in atto dal browser?

Potresti chiarire un po meglio..? :P

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora mi spiego mi è capitato di dover leggere un file che mi serviva adobe reader che ho installato nel pc dal browser mozilla mi carica però mi dice impossibile usarlo su questo browser altre volte bastava andare su opzioni contenuti gestioni si apre la finestra azioni download andavo su adobe e lo attivavo ora questa finestra è vuota dentro non cè niente come mai? ho disistallato mozzilla e rinstallato ma è sempre vuota perchè prima era piena ora no?????? grazie

Ciao..ma per finestra che intendi?'Questa?

Ciao :)

sinceramente senza un minimo di punteggiatura che chiarisca i l discorso mi riesce difficile capire...

È adobe reader che non si apre o il file che vuoi leggere?? Le operazioni da te effettuate le hai messe in atto dal browser?

Potresti chiarire un po meglio..? :P

Grazie

Scusa Bishop..non avevo visto che avevi risposto...volevo fare la sessa domanda a balsamo...perchè forse non è stato molto chiaro...

post-12844-1203526106_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1: ..

probabilmente hai ragione Ernesto, ho pensato alla stessa finestra , ma attendiamo un chiarimento :P :up1:

:)

@balsamo: per caso hai installato l'estensione Foxit Reader?

:P

Modificato da Bishop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi, ma è proprio la finestra che ernesto ha mostrato, in quella finestra io avevo diversi file, ora è completamente vuota perchè???? grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

Due possibili soluzioni..

1) vai su barra indirizzi e digita "about:config" e cerca la voce browser.download.hide_plugins_without_extensions

e impostala su false.

2)Crea un nuovo profilo in firefox e vedi se in gestione file hai lo stesso problema

Quali estensioni hai installato?

ti avevo chiesto se per caso hai l'estensione "Foxit Reader".. è già successo che abbia generato il problema che hai tu..

Facci sapre :up1:

Hai provato a vedere se in "safe mode" hai lo stesso problema?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foxit reader non so cosa sia, ho digitato about config ma poi non so più andare avanti .

non ho provato safe mode perchè non so dovè.chiedo troppo ,se per cortesia mi puoi spiegare passo per passo semplicemente cosa devo fare scusami e grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami tu.. a volte la fretta mi fa dimenticare le buone maniere :P

Per entrare in "safe" mode" vai su start-->tutti i programmi--Mozilla firefox

e trovi 2 voci, una è safe mode (o modalita provvisoria) lanci quella e ti apre ff senza nessun componente aggiuntivo

(estensioni temi o altro) In questo modo vediamo se in gestione file vedi qualcosa .. se così fosse saremmo già avanti nell'individuazione del problema

Invece nella barra indirizzi devi digitare "about:config" (con i 2 punti e senza spazi) si apre una pagina che contiene molte stringhe.. cerca quella che ti ho indicato prima e dimmi come è impostata .. eventualmente clicchi sulla voce stessa con il dx del mouse e fai "imposta" , la voce cambierà in "false"

Ma fai una operazione alla volta controllando i risultati. volta per volta.

spero di essere stato sufficientemente chiaro :P :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora,sono andata su modalita provvisoria ma è vuota uguale,poi ho messo su false in quella stringa ma niente tutto è rimasto uguale, non so se può essere il problema ma ,mi sono accorta che nei segnalibri della barra in alto di mozzilla firefox non cè più la cartella firefox, può essere quello come rimettercela (non so se mi sono spiegata bene ma sei vai su segnalibri la trovi con la freccetta che ti apre varie possibilità:aiuto e guide personalizza firefox ecc )grazie sei molto gentile ciao

Modificato da balsamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao bishop non mi rispondi più??? sono stata poco chiara,o non sai cosa devo fare??? scusa e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao bishop non mi rispondi più??? sono stata poco chiara,o non sai cosa devo fare??? scusa e grazie

non mi sono assolutamente scordato di te.. ma oggi non ho avuto neppure il tempo di accendere il pc..

Al punto in cui siamo io ti consiglio di reinstallare Firefox .. sul pulito..

e vedere un po.. In questo modo recuperi di certo la cartella con le varie guide di firefox che ora non trovi nel segnalibri

e possiamo vedere anche per il problem,a iniziale..

Per prima cosa salvati i preferiti (segnalibri) ( se non saicome fare chiedi pure

Disinstalla fireox

Accertati di avere accesso a file e cartelle nascosti (vedi immagine allegata)

elimina la cartella Mozilla in questo percorso

C:\Documents and Settings\Mauro & Carla\Dati applicazioni\Mozilla

Fatto questo reinstalla firefox... lo puoi scaricare da --->QUI....

A questo punto controlla che ci sia la cartella che ti manca nei segnalibri. e poi vediamo per l'altro problema. :up1:

Se per caso usi il programma CCleaner prima di installare firefox fai una pulizia con quel programma. dei vecchi file temporanei o dei problemi del registro

Se non lo conosci te lo consiglio.. LEGGI...

Poi ci risentiamo ok!!!

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao, per salvare i segnalibri ,non lo so fare e approfitto della tua cortesia ,spero che sia facile grazie

???? a parte i segnalibri ho fatto quello che mi hai detto, ma quando vado a cancellare la cartella di mozilla su setting,mi dice non si può già in uso (ma dove se era tutto chiuso),ho provato da provvisoria uguale, dopo la pulizia con ccleaner ho rinstallato mozilla ma tutto uguale niente da fare :)

Modificato da balsamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0