Accedi per seguire   
Seguaci 0
paski3

Mappe Garmin

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti...ho appena ricevuto il mio garmin nuvi 200 dall'Austria e proprio per questo ha la mappa che comprende Austria, Svizzera, Germania sud e Italia nord..ora io vorrei inserire la mappa solamente italiana per avere comunque tutte le vie italiane dato che nella mia regione mi visualizza solo le città/paesi più importanti...come posso fare? la SD da 2 giga mi basterà? rispondetemi vi prego...grazie e ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'unica soluzione sia comprare la cartografia italiana, ma ti viene a costare 39,00 euro!

Questo è quello che dovresti acquistare:

Vedi qui:

http://www.garmin.it/accessori.php?codice=GN200

010-10691-05 MicroSD/SD con la cartografia dell'Italia e Grecia (dettaglio solo di Atene) € 39,00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io ho notato che su emule se cerco mappe tom tom riesco a trovare molta cosa...mentre per il garmin niente...forse perchè poca gente ha il garmin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esserci se crechi bene ci sono, il problema è che se scarichi mappe da e-mule rischi che poi sul navigatore non funzionano, anche comprandole sulle aste on-line, fai molta attenzione perchè potrebbero non essere compatibili con il navigatore, rischi di mandarlo in crash per poi doverlo formattare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0