Yabuki

Cerco Un Buon Antispyware

11 messaggi in questa discussione

Ho sempre usato Spybot e Ad-Aware SE Personal e mi trovavo davvero bene.

Come antivirus/firewall ho Kaspersky suite.

Spybot la nuova versione si blocca e non funziona

Ad aware nuovo è troppo lento, ci impiega tantissimo!

Avevo visto Spydoctor ma anche da problemi con la pubblicità tipo e poi ricordo che mi inibiva la connessione internet, fastweb...

Avete consigli riguardo un buon antisp che sia non troppo pesante e che faccia un lavoro tranquillo ed efficace come faceva Ad aware e Spybot??

Per ora ho messo spy terminator, può dare problemi con kaspersky o con altre cose??Ah, soprattutto può dar fastidio ad Emule adunanza??

Grazie ^^

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

no, non dà problemi ..... (sempre se lo si usa correttamente)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

no, non dà problemi ..... (sempre se lo si usa correttamente)

bye1.gif

Bè spero di si ho fatto anche come dice la guida ho messo tutte le barre su blocca solo minacce conosciute....erano parecchie barre...ho fatto bene?

Posto la schermata iniziale:

immagineei1.th.jpg

Mi esce Real time inattivo....

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie per la guida, però non dice quello che dicevate nella lista degli antispy:

CONSIGLIO:

una volta installato, andate nelle opzioni ed impostalo per bloccare "solo le minacce conosciute"

di default blocca sia quelle conosciute che quelle sconosciute...

in questo modo è più sicuro, ma potreste incontrare problemi nell'installazione di alcuni programmi...

(se preferite, potete tenerlo con la protezione al massimo... basta che vi ricordiate di questa cosa )

Io ho messo così in tutte le voci di:

Protez. Applicazioni

Protez. Sistema

Protez. Internet

Ho fatto ben o la alzo?

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi un saluto a tutti che ne pensate come antyspiware a-squared versione a pagamento?

un consiglio perfavore

grazie

per me è ottimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao io ho la versione free e vedo che va' molto bene>>>perche' spendere soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao io ho la versione free e vedo che va' molto bene>>>perche' spendere soldi?

quella a pagamento differenzia in molte cose dalla free, ne indico 2 non ha il rilevamento istantaneo di intrusione e l'aggiornamento auto, allora devi abbinarlo con un'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un antispyware a pagamento come a-squared puoi pure disinstallare Spybot o almeno disabilitare il suo monitoraggio in tempo reale. Se alla scadenza della licenza di a-squared vuoi provare una valida alternativa ancora a pagamento ti consiglio vivamente MalwareBytes, che nella versione non free dispone anch'esso di protezione in tempo reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se MalwareBytes è la versione completa con protezione in tempo reale e aggiornamenti automatici allora tieni quella e cancella gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Ok perfetto hai la versione con la protezione. Attiva se vuoi gli aggiornamenti automatici altrimenti ricordati di farli manualmente.

A mio parere a-squared e ashampoo sono da togliere ti rallentano il pc e basta se hai gia MalwareBytes. SpywareBlaster lascialo invece è uno strumento che ha una funzione preventiva. Ricordati ogni settimana di controllare tramite 'Update' se ci sono aggiornamenti e poi applicali appena finiti di scaricare.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora