Accedi per seguire   
Seguaci 0
LadyWI

Spybot E Microsoft.windows.redirectedhosts

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

ho appena fatto un ascansione con Spybot che mi segnala le seguenti 4 voci:

Microsoft.Windows.RedirectedHosts: [sBI $ECD8F8C6] Host reindirizzato (Host reindirizzato, nothing done)

www.experts-exchange.com=127.0.0.1

Microsoft.Windows.RedirectedHosts: [sBI $BE4D29D7] Host reindirizzato (Host reindirizzato, nothing done)

experts-exchange.com=127.0.0.1

Microsoft.Windows.RedirectedHosts: [sBI $B1534D36] Host reindirizzato (Host reindirizzato, nothing done)

ask.com=127.0.0.1

Microsoft.Windows.RedirectedHosts: [sBI $A81A96E0] Host reindirizzato (Host reindirizzato, nothing done)

www.ask.com=127.0.0.1

Si tratta di qualcosa di problematico o può essere legato invece al fatto che uso Hostman (programma che permette di gestire il file host) con le liste MVPS + hpguru's + Mike's Ad Blocking Host + Peter Lowes Ad Servers List + Italy tipo squatting?

Grazie in anticipo!!!!

edit : Scusate, ho risolto da sola, icon_biggrin.gif

ho fatto una ricerca sul forum inglese di Spybot, con grande fatica perchè non conosco l'inglese, ma con l'aiuto del traduttore di Google ho scoperto che si tratta di avvisi che Spybot genera quando dei siti sono bloccati dal file Host senza che Spybt lo ritenga necessario. In ogni caso sono 2 siti che non uso abitualmente qnd tra vedere e non vedere li ho lasciati disabilitati icon_wink.gif Spero che qst post in futuro sia utile ad altri

Modificato da LadyWI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0