Accedi per seguire   
Seguaci 0
cheggio

Chiarimento Spyware Terminator

11 messaggi in questa discussione

salve a tutti! :P ho appena installato spyware terminator con clam antivirus...tutto ok solo che l'antivirus non mi si abilita! cioè...sulle opzioni della protezione in tempo eale lo abilito, ma appena cambio pagina mi si disabilita :) ...dipende dal fatto che ho già un antivirus? o dipende da altro? :P

fatemi sapere!

Grazie 1000!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un altro problemino :giu: ...non riesco ad installare la web sistem guard...ho più volte dato il comando di installazione, ma ogni volta che, dopo il messaggio "installazione completata", vado a vedere se si è installata...la gaurd non c'è! :) :locked:

da che può dipendere? :P

poi un'altra cosa: quando abilito l'Hips mi dice HIPS (sta costruendo il database)...che significa? e cos'è la madalità installazione quando clicco sul simbolo di ST sulla barra delle applicazioni?

grazie 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco questo programma web system guard, :leggi: si tratta di questo??

http://www.freedownloadscenter.com/Utiliti...Screenshot.html

Per il modulo Hips invece è normale che costruisca il database, in pratica crea una lista di tutti i processi attivi sul tuo pc.

Per la modalità di istallazione..immagino si riferisca al fatto che si può ottenere anche una modalità avanzata per utenti esperti :leggi:

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è quella...ST mi ha installato la Crawler toolbar e insieme a questa mi ha detto di installare la web security guard ma dopo averla installata mi accordgo che in realtà non l'ha installata affatto :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La crawler toolbar istallata da Spyware Terminator serve per il controllo dei siti...dovresti trovarla usando Internet Explorer. :leggi:

Se vuoi un consiglio...io non mi preoccuperei della toolbar...non mi pare poi cosi efficace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la barra l'ho trovata...il fatto è che nn mi fa installare la security guard...potrebbe essere perchè internet non è aggiornato al 7? però se mi dici che non è affidabile non la installo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0