Accedi per seguire   
Seguaci 0
floriano94

Modem Mh600hs

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!!!!!!!!!Io ho ubuntu 7.04 installato con wubi su windows quindi. Vorrei sapere se qualcuno sa come far funzionare il modem usb Honda MH600HS su questo sistema operativo, ubuntu 7.04. Questo è un modem abbinato alla promozione della 3 con la quale si naviga per 5 Gb alla settimana e sfrutta una connessione ADSM......Per piacere se qualcuno può aiutarmi questo problema li sarei molto grato.....Grazie in anticipo a tutti!!!!!!!! :up1: :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la 7.10 e non so se è la stessa cosa... la maggior parte delle volte ubuntu riconosce e configura da solo periferiche e componenti... quindi penso che se è come il mio dovresti provare a riavviare 2 o 3 volte fino a che non noti che il modem è stato installato correttamente... comunque che collegamento usi fra il PC e il modem?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

hai provato, una volta collegato il modem al pc, da terminale a digitare il comando "sudo pppoeconf"?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che se è come il mio dovresti provare a riavviare 2 o 3 volte fino a che non noti che il modem è stato installato correttamente... comunque che collegamento usi fra il PC e il modem?

Non credo che sia così semplece poichè il modem per funzionare dovrebbe avere anche bisogno di un software.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,

hai provato, una volta collegato il modem al pc, da terminale a digitare il comando "sudo pppoeconf"?

Si ho provato a farlo e mi ha dato la seguente risposta:

Sorry, I scanned 1 interface, but the Access │

│ Concentrator of your provider did not respond. Please │

│ check your network and modem cables. Another reason │

│ for the scan failure may also be another running pppoe │

│ process which controls the modem. │

Cosa vuol dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0