Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

Lenny Kravitz Invita Paul Mccartney A Collaborare Con Lui

1 messaggio in questa discussione

Lenny Kravitz invita Paul McCartney a collaborare con lui

Lenny Kravitz, superospite al prossimo Sanremo nonché autore del nuovissimo album “It is time for a love revolution”, ha invitato Paul McCartney a collaborare con lui chiedendogli di far visita presso la sua abitazione di Miami. Kravitz, entrato nella Top 5 italiana con il recente singolo “I’ll be waiting”, a Miami conserva il banco di missaggio dei Beatles e gli piacerebbe molto poter registrare una canzone con Sir Paul. Lenny, il quale aveva acquistato il banco dagli studi di Abbey Road, ha detto: “Tutti gli album dei Beatles sono stati registrati sul banco di missaggio che adesso ho io. Lo presi quando iniziarono ad arrivarmi un po’ di soldi, col mio primo album; in Inghilterra avevo visto un documentario sullo strumento e decisi che dovevo assolutamente comprarlo. E’ un banco incredibile. All’epoca spesi tutti i miei soldi per averlo, ma se oggi mi offrissero 5 milioni di sterline (7 milioni di euro) li rifiuterei. Sarebbe bellissimo portare Paul McCartney a casa mia per registrare con lui. Sarebbe troppo figo”.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0