Accedi per seguire   
Seguaci 0
enomis86

I Linkin Park Stanno Già Pensando Al Nuovo Album

1 messaggio in questa discussione

I Linkin Park stanno già pensando al nuovo album

Sono passati troppi anni tra Meteora (2003) e Minutes to Midnight (2007), decisamente troppi, e non succederà più. Il nuovo album dei Linkin Park potrebbe vedere la luce già nel 2009, almeno secondo Chester Bennington, cantante della band nu metal (ma ha ancora senso questa definizione?), che durante un’intervista per Billboard ha raccontato i rimpianti per il passato ed i progetti futuri del gruppo.

“dopo il tour (di Meterora, N.d.A.) durato due anni” racconta, “abbiamo aspettato altri sette mesi prima di cominciare a scrivere i nuovi pezzi, un periodo troppo, troppo lungo per i nostri fan e per noi, e non accadrà più. […] Vogliamo mantenere il feeling raggiunto con le registrazioni di Midnight, e fare uscire il nuovo album in fretta.”

Riguardo invece alla direzione che i Linkin Park prenderanno con il nuovo disco, Chester non si sbilancia: scriveranno i brani direttamente durante il prossimo tour americano - che partirà il 12 febbraio - e probabilmente li registreranno tra una data del tour e l’altra, lasciandosi guidare dall’ispirazione del momento.

“non puoi pianificare un processo creativo, non voglio pensarci troppo. Quando mi verrà una canzone la scriverò, quando a Mike verrà un’idea la scriverà, vogliamo lavorarci così, spontaneamente”

Tempi così serrati sarebbero in linea anche con i rapidiassimi mutamenti del nuovo music business, capace di esaltare velocemente le novità e a dimenticarle altrettanto velocemente. Intanto è in arrivo il nuovo singolo tratto da Midnight, Giving Up, di cui è già in produzione il video.

news_1179156970main.jpg

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0