Accedi per seguire   
Seguaci 0
astormilan

Icannews

142 messaggi in questa discussione

Ciao,il file zippato me lo puoi mandare anche via e-mail :P;):):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso te la manda con un messaggio privato,intanto sto provando un programma,ci ho messo tutta la notte perchè le istruzioni sono in tedesco :wub::P;):(:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora....udite udite...

Sembra che sia riuscito a ripulire il pc....e sai come??

In modalità provvisoria ho fatto girare ripetutamente lo spy sweeper di webroot fino a che mi ha dato zero adware.....e poi ho controllato anche con regblok che anche lui mi ha confermato il pc pulito.

Cmq per mia curiosità personale mi piacerebbe sapere se c'è un sistema per cancellare una dll in esecuzione. Con lo unix è facile...basta killare il nr del task collegato...non c'è un modo analogo di procedere, magari in DOS, col PC??

Non si può essere legati sempre a questi prodotti anti-malware (quelli che funzionano veramente poi sono sempre a pagamento).

E' stato un piacere lavorare assieme a te Lucass e mi dispiace veramente averti fatto perdere così tato tempo visto che la soluzione era poi a portata di mano dietro l'angolo.

Grazie a tutti per la collaborazione e per la vostra disponibilità.

Sicuramente ci saranno altre occasioni....:wub:

:):P:P

PS. anche a me piacciono i films che trattano di mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P:wub::P te l'avevo detto di fare le scansioni in modalita provvisoria :):P vabbene ma non fa niente,meglio così anche se penso che non sia stato quello a farli del bene,penso che qualche operazione che abbiamo fatto abbia dato il giusto risultato combinata con la scansione in modalità provvisoria,da come so io se la dll è in esecuzione o usata in quel momento da qualche processo in esecuzione non si killa,io ho 21 anni sicuramente ne sai più di me dato che eri un ex sistemista ;):(;) comunque è stato un piacere anche per me,io non ho perso tempo tranquillo!!!ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P  :wub:  :P te l'avevo detto di fare le scansioni in modalita provvisoria :)  :P vabbene ma non fa niente,meglio così anche se penso che non sia stato quello a farli del bene,penso che qualche operazione che abbiamo fatto abbia dato il giusto risultato combinata con la scansione in modalità provvisoria,da come so io se la dll è in esecuzione o usata in quel momento da qualche processo in esecuzione non si killa,io ho 21 anni sicuramente ne sai più di me dato che eri un ex sistemista ;)  :(  ;) comunque è stato un piacere anche per me,io non ho perso tempo tranquillo!!!ciao ciao

88085[/snapback]

Ho sempre lavorato in modalità provvisoria!!!......

Non ero cmq un sistemista, ma un direttore di sistemi & organizzazione, o EDP manager se preferisci, e mi toccava sapere un pò di tutto e...di niente....ma cmq la gavetta l'ho fatta anche io...nei lontani anni 70....si lavorava con macchine da 64k in overlay e lo spool non esisteva ancora...ora è tutto più facile ( o più complicato?? boh!)

Tu per essere solo un 21nne sei proprio in gamba, mi sarebbe piaciuto avere uno come te come collaboratore e/o collega di lavoro. Sei uno proprio tosto che non demorde mai e questa è proprio una bella qualità.

Ciao amico...buon lavoro e buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK,quindi qualcosa di quello che abbiamo fatto ha fatto effetto!!forse adesso ci sto pensando potevamo deregistrare la DLL e poi eliminarla :P;) comunque speriamo che vado tutto bene e che il problema non si ripresenti più,ogni tanto controlla che non torni ;) grazie per i complimenti,ma non li merito :(;) ciao alla prossima sperando in qualcosa di migliore :):angry::angry::angry::):P:P:wub:

Cancellare il file dal prompt dei comandi (start, esegui, cmd, ok) dopo aver terminato il processo explorer.exe.

1 - Start > Esegui > cmd > ok

2 - Aprire il task-manager (da cmd > taskmgr.exe) oppure premere ctr+alt+canc

3 - Terminare il processo explorer.exe

4 - dal prompt dei comandi usare la sintassi ''del x:\percorsofile\nomefile.estensione'' (senza virgolette)

5 - concludere l'operazione scrivendo EXPLORER.EXE (invio) nella finestra del prompt dei comandi

Modificato da lucass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK,quindi qualcosa di quello che abbiamo fatto ha fatto effetto!!forse adesso ci sto pensando potevamo deregistrare la DLL e poi eliminarla :P  ;)  comunque speriamo che vado tutto bene e che il problema non si ripresenti più,ogni tanto controlla che non torni ;) grazie per i complimenti,ma non li merito :(  ;)  ciao alla prossima sperando in qualcosa di migliore :)  :angry:  :angry:  :angry:  :)  :P  :P  :wub:

88097[/snapback]

Già..soluzione banale..potevo pensarci anche io...

Ciao ancora..alla prossima.

PS. come si fa a chiudere questa "discussione"?? ci pensate voi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione rimane aperta :( non si chiude a me no che tu non torni :andy: :andy: :andy: apparte gli scherzi penso che sarà utile a qualcuno :):P:P:wub::P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La discussione rimane aperta ;)  non si chiude a me no che tu non torni :andy:  :andy:  :andy: apparte gli scherzi penso che sarà utile a qualcuno :)  :P  :P  :wub:  :P  ;)

88100[/snapback]

le discussioni vengono chiuse esclusivamente se non rispettano il regolamento del forum

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao lucass.

Ho ancora un ultimo problemino, uno strascico di icannnews credo.

Il PC non mi si spegne più in automatico.

Precisamente:

1. clicco su start/spegni computer

2. NON si presenta la finestra di ulteriore scelta standby/spegni/riavvia ma rimane in attesa

3. clicco quindi suol tasto hardware di riaccenzione

3. Si avvia la procedura di spegnimenti ma si blocca dopo il salvataggio della configurazione in corso.

Tutto questo lo fa solo se ci lavoro un pò.

Se riavvio e spengo subito è tutto regolare

Non dovrebbe essere un grosso problema questo per te.....!.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :wub: ,ma sei sicuro che sia qualche residuo dell'adware?forse come ci lavori troppo,prova dal task manager da chiudi sessione,vedi che fa inoltre icannews ti è stato rilevato ancora? :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao :wub: ,ma sei sicuro che sia qualche residuo dell'adware?forse come ci lavori troppo,prova dal task manager da chiudi sessione,vedi che fa inoltre icannews ti è stato rilevato ancora? :)  :P  :P

88761[/snapback]

Ora provo a rifare scan e a chiudere dal task manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pc è pulito da icannnews....tramite evido ho pulito qualche cookies, inezie.

Ho rifatto scan con panda e mi da un adware nel registo..ma senza altre indicazioni.

Ho anche disistallato tutte le applicazioni istallate usate per trovare la soluzione a icannnews.

Solo un dubbio!...ho una istallazione con come InterNavigator, la conosci?

Ora provo il reboot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la chiusura da task manager e l'ha chiuso ma..... dopo essersi fermato almeno 2 minuti sulla schermata "chiusurua di windows in corso...." (chissà a cosa pensava!!!..:) ). Più tardi riprovo a chiudere normalmente, chissà....chissà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,no mi dispiace ma non lo conosco,secondo me è una cosa momentanea,anche a me capita,per esempio ieri non mi funzionava più IE e outlook ho riavviato ed è tornato tutto apposto!! :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK....ti farò sapere.....evviva microsoft!!....Spegnere e riaccendere soluzione atavica.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0