Accedi per seguire   
Seguaci 0
astormilan

Icannews

142 messaggi in questa discussione

Leggi sopra ti ho aggiunto una cosa che potrebbe rilevarsi fondamentale!!! :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato in modalità provvisoria a killare i processi. L'unico che mi fa killare è hpgs2wnf.exe, ma non è legato a cxbcatq.

Sarebbe più utile sapere come si fa a killare una singola .dll tramite il Procexp. Non sono riuscito a sapere come si fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,hai provato il metodo che ti ho messo sopra?quello dovrebbe dirti chi utilizza quel quel file!!!!!ciao ciao

PS:Cosa vuoi sapere di process explorer?se ti spieghi meglio forse ti so aiutare :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si,ok ho capito il problema l'unica cosa che possimo fare è questa:

Andare in modalita provvisoria aprire il task manager o process explorer e vedere quali processi girano,provare l'eliminazione dei processi fino a quando non se ne va quel file,l'unico modo è questo killare un processo alla volta fino a quando non si trova quello che lo crea!!ciao ciao

PS:Scaricati http://www.dr-hoiby.com/WhoLockMe/WhoLockMe104.zip

poi cerchi quel file,tasto destro del mouse,selezioni il tasto WhoLockMe ti dovrebbe dire quale processo lo occupa vedi se lo riesce a killare

87063[/snapback]

lo usa il winlogon.exe. Ti invio in allegato anche il risultato della ricerca

lucass5.ppt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,hai provato il metodo che ti ho messo sopra?quello dovrebbe dirti chi utilizza quel quel file!!!!!ciao ciao

PS:Cosa vuoi sapere di process explorer?se ti spieghi meglio forse ti so aiutare :)  :P

87086[/snapback]

La maschera del procexp è divisa in due parti.

superiore: mostra i processi .exe

inferiore: le .dll legate al processo selezionato

se cancello il processo...si cancellano tutte le .dll collegate

La domanda è: come si fa a cancellare una .dll per volta? Si può?

Col task manager invece le .dll non si vedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito quello di process explorer sempre che ricordi bene,selezioni quel processo che ha ospite quella dll propiertes>seleziona la scheda Threads

screenshot2020xl.jpg

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si è fatto tardi.....se ci sei e se sei disponibile continuiamo domani.

Io sono un pensionato (ex direttore dei sistemi) e ho tutto il tempo che voglio....:)

Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito quello di process explorer sempre che ricordi bene,selezioni quel processo che ha ospite quella dll propiertes>seleziona la scheda Threads

screenshot2020xl.jpg

:)  :P  :P

87096[/snapback]

Mi sa che parliamo di due prodotti diversi.

Quello che ho istallato è "procexp" (sysinternals process explorer).

Magari se mi dai indicazioni dove poter scaricare il tuo...così parliamo lo stesso linguaggio!

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dio vuole ci sono dato che il mio mal di schiena non mi pemette di lavorare :(;):):P:P:wub:

PS:Sopra ti ho messo il metodo che ricordo per process explorer senno c'è un altro metodo

screenshot2031ts.jpg

screenshot2041kk.jpg

e da li se non sbaglio puoi anche killare :P;)

PS:Il mio è process explorer come il tuo,devi andare su wiew>selectum culums>e metti le spunte nelle caselle e confermi con OK così avrai piu info sui processi

Modificato da lucass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavo te :andy: :andy: :andy: :andy: vai pure!! :P:wub::P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettavo te :andy:  :andy:  :andy:  :andy:  vai pure!! :P  :wub:  :P  :)  :P

87415[/snapback]

Il task è all'interno di un processo che nn mi fa cancellare e di cui non viene visualizzata alcuna .dll collegata.

Quindi suppongo, nei limiti della mia ignoranza, che quel programma sia legato ad un registro, .... ma quale??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In internet ho trovato le seguenti informazioni:

Full Name: Icannnews Websearch

Type: Browser Plugin

Also Known as: Icannews

Created by: KVMmedia

Official Description: Displays advertisements and logs keywords.

Downloads other software without user knowing.

Properties: Adds other software

Stays Resident

Shows ads

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente c'è qualcosa nel registro,allora scaricati questo programma

http://www.nirsoft.net/utils/regscanner.zip

lingua italiana(da mettere nella stess cartella)

http://www.nirsoft.net/utils/regscanner_italian.zip

appena lo apri capisci subito a cosa serve e come si usa,vedi se c'è qualche riferimento nelle chiavi di quei file e di Icannews,lascia le opzioni come sono,poi sopra c'è la voce Chiave principale e da li selezioni il Ramo di chiavi che vuoi cercare naturalmente le devi cercare in tutte!!fammi sapere ciao ciao

screenshot2089fm.jpg

screenshot2099co.jpg

PS:Ti sto riempendo il pc di software,ma non posso fare altrimenti fortunatamente sono tutti FREE :):P

Modificato da lucass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente c'è qualcosa nel registro,allora scaricati questo programma

http://www.nirsoft.net/utils/regscanner.zip

lingua italiana(da mettere nella stess cartella)

http://www.nirsoft.net/utils/regscanner_italian.zip

appena lo apri capisci subito a cosa serve e come si usa,vedi se c'è qualche riferimento nelle chiavi di quei file e di Icannews,lascia le opzioni come sono,poi sopra c'è la voce Chiave principale e da li selezioni il Ramo di chiavi che vuoi cercare naturalmente le devi cercare in tutte!!fammi sapere ciao ciao

screenshot2089fm.jpg

screenshot2099co.jpg

PS:Ti sto riempendo il pc di software,ma non posso fare altrimenti fortunatamente sono tutti FREE :)  :P

87424[/snapback]

Trovato un registro..... lo cancello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK,prima di eliminarla fai un back up di quella chiave,la evidenzi tasto DX del mouse e selezioni l'opzione "esporta" e lo salvi dove vuoi :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK,prima di eliminarla fai un back up di quella chiave,la evidenzi tasto DX del mouse e selezioni l'opzione "esporta" e lo salvi dove vuoi :)  :P  :P

87441[/snapback]

Incredibile!!...non me la fa cancellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:wub:  :P  ;)  è normale è in uso da qualche programma,prova dalla modalita provvisoria intanto ti ho trovato un programmino per sdradicare le dll ;)  ;)  :)

http://www.algorithman.de/Downloads/DLLkiller.exe è free in inglese,non chiedermi come si usa perchè non l'ho mai usato :(  :)  :P  :P

87462[/snapback]

Allora...in modalità provvisoria.

1. sono riuscito, almeno spero, ad eliminare guard.tmp, anche lui segnalato come icannnews

2. cxbcatq.dll resiste ancora; non sono riuscito ad eliminare i registri

3. il tuo programmino cancella solo le dll non usate, da una lista che crea lui; ovviamente cxbcatq.dll non viene listata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua non ri riesce a venirne a capo,hai provato ad eliminare quella chiave?da come ho capito cambia ogni volta un mezzo bastardino anche lui,fai una cosa cerca quel file zippalo prova ad eliminare l'originale e lascia lo zippato vedi se te lo fa fare,inoltre prova a rinominare il file,eh gia che ci sei prova anche questo programma(free per eliminare i file)

http://www.snapfiles.com/get/moveonboot.html

:):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa atormilan hai provato con qualche programma tipo delete doctor ad eliminare quel file ineliminabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qua non ri riesce a venirne a capo,hai provato ad eliminare quella chiave?da come ho capito cambia ogni volta un mezzo bastardino anche lui,fai una cosa cerca quel file zippalo prova ad eliminare l'originale e lascia lo zippato vedi se te lo fa fare,inoltre prova a rinominare il file,eh gia che ci sei prova anche questo programma(free per eliminare i file)

http://www.snapfiles.com/get/moveonboot.html

:)  :P  :P

87538[/snapback]

Non mi ci fa fare niente..nè cancellarlo, nè copiarlo, nè rinominarlo e neanche zipparlo. Idem per la chiave. Ora provo sto nuovo programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa atormilan hai provato con qualche programma tipo delete doctor ad eliminare quel file ineliminabile?

87540[/snapback]

Non conosco. Dove posso scaricarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0