Accedi per seguire   
Seguaci 0
nasa85

Cerco Software!

9 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti,

devo fare un lavoro e mi chiedevo se esiste un software o qualunque altra cosa che mi da una visuale per esempio di una parte del mondo(di partenza per esempio) che va poi su un luogo specificato da me;insomma.....ho bisogno una sequenza video utilizzando come spazio la nostra terra e nello specifico il mio video va a finire nel luogo da me prescelto nel mondo....parlo di spostamento quindi della telecamera sulla superficie...

accetto qualsiasi consiglio!!!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

Di programmi :free: del genere conosco solo google.jpgGoogle Earth .. ma non so faccia al caso tuo :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non so faccia al caso tuo

...fa prorpio al caso suo...deve utilizzare la voce "pianifica itinerario"....poi il programma gli fa vedere la strada come se la stesse facendo a piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é sufficiente fare una piccola ricerca con google.jpgGoogle

:dia: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao :P

Di programmi :free: del genere conosco solo google.jpgGoogle Earth .. ma non so faccia al caso tuo :P

:)

Se non ho capito male ti manca ancora una cosa, e cioè il modo di salvare il filmato in modo da avere la sequenza video del percorso che hai programmato su google heart.

In proposito esistono dei programmi freeware che ti permettono di filmare il tuo pc, quello che passa sullo schermo.

Cosi tu fai partire il viaggio aereo programmato lo filmi e poi ne fai cio che vuoi..

Se non mi anticipa qualcuno stasera da casa ti dico dove prendere il programma per filmare..

ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come promesso eccomi qui, il programma si chiama TipCam e lo puoi scaricare da >qui<..

Qui sotto ti posto due screenshot esplicativi..

post-36714-1204152105_thumb.jpg

post-36714-1204152125_thumb.jpg

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come promesso eccomi qui, il programma si chiama TipCam e lo puoi scaricare da >qui<..

Qui sotto ti posto due screenshot esplicativi..

Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un consiglio, nelle impostazioni del programmino dovrai migliorare la qualità del filmato anche se il file dopo ti peserà un po di piu, ma vedrai che facendo una prova con le impostazioni de default il video è un po scarso come qualità.

Buon divertimento ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0