Accedi per seguire   
Seguaci 0
Eagle-Killer

Salvataggio Canali Teamspeak

10 messaggi in questa discussione

Salve a tutti ho un problema con TS, quando creo un nuovo canale, immetto i dati necessari per la creazione e fin qui tutto a posto.

Ma quando voglio creare un'altro canale, il 1° canale viene sostituito dal 2° come mai??? avete un piccola guida su come crearne uno??

PS: vorrei una cosa :free: se possibile

PPS: sono nuovo e da quanto letto in regolamento dovrei contattare un MOD o ADMIN per farmi inserire negli Juniores (Maschio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Eagle-Killer[/ben]

per fare in modo che i canali di TS rimangano mi pare debbano essere "registrati", è un po' che non uso quel software, ma ci deve essere una casellina da spuntare sotto, al momento della creazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che il server non è mio, ma di un'altro io l'ho trovato sulla lista dei server che c'è in address book

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non ci puoi fare nulla.

P.S. sposto questa discussione in una sezione più appropriata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo dove avevo trovato la guida, mi pare ci sia un forum in italiano dedicato a teamspeak. Ad ogni modo per hostare un server devi innanzitutto scaricare la parte server (sempre dal sito da dove prendi il client) e farlo girare .... e mi ricordo che ci sono le istruzioni, non dovrebbe essere troppo complicato. Lo so sono un po vago, ma mi si sta scuocendo il riso .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo scaricato la parte server ma non spevo come crearlo, in pratica non sapevo l'IP del server, io mi sto scervellando per capire ma non ci riesco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, l'IP del server è il tuo IP (tra le altre cose se non hai una linea dedicata a IP fisso ogni volta che riavvii la connessione avrai un IP diverso). Ad ogni modo qiuando ti connetti a internet il tuo IP lo puoi vedere per esempio da qui.

Quindi dovresti informare i tuoi contatti sul tuo nuovo IP altrimenti non riuscirebbero a connettersi al tuo server.

E' possibile avere un masceramento, cioè un IP fisso con qualche trucchetto (del tutto legale) usando un programmino che puoi trovare qui alla voce No-ip Free, ma come ti dicevo sono passati anni dall'ultima volta che ho utilizzato questi strumenti, quindi non sono affatto sicuro di ricordarmi come funziona il tutto. Ad ogni modo tu prova, e se hai dei dubbi proveremo a risolverli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato la versione server ma mi dice di immettere il login del superadmin ma non so i dati!!! quali sono??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questa è una informazione che si trova scritta, nell'help, mi pare. Ad ogni modo devi trovare un file di testo che è stato creato durante l'installazione, sta nella directory dove si trova il server, li dentro sono scritti username e password di admin e superadmin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0