Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mark1897

Ulead Cool 3d 3.5

7 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum....volevo sapere se esistesse una guida per l'utilizzo di ulead cool 3D possibilmente in italiano...perche sono alle prime armi con la grafica e non riesco a trovarne una...

utilizzo anche Gimp,sapete per caso se c'e in giro anche una guida anche per quello o è chiedere troppo?

:angel_not: vorrei creare degli sfondi o delle firme.. ma come avrete notato sono ancora in alto mare....

ah...scusate l'OT ma non riesco ad accedere alla sezione delle presentazioni,,,

vi ringrazio per le eventuali risposte...

perdonate la mia ignoranza ma sono qui apposta per imparare:)

Grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie morgana :) ...posso permettermi di chiederti come riesci a fare queste Gif stupendissime?????

complimenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie :)

io uso vari programmi, la base è imageready, un software per creare animazioni che si installa assieme a photoshop (fino alla versione cs2)

poi però dipende da che effetti voglio ottenere, generalmente preparo il filmato di base con particle illusion e poi lo converto in gif (riducendone il peso, i colori, il framerate...) con imageready

gli sfondi li faccio con photoshop, ma anche gimp è perfetto per farli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è da sogno!!!!

il giorno che riuscirò a creare un avatar bello come il tuo vedremo i maiali volare!!!!!

Vorrei iniziare (primo passo si intende....)a crescere sulla grafica....da dove inizio????

tieni presente che non ho mai fatto un lavoro....qualcosa di semplice dico....

tu sei anni luce avanti....anzi mi correggo...

io e te non abitiamo neppure nello stesso pianeta!!!!

Modificato da Mark1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti