Accedi per seguire   
Seguaci 0
FRA

Pdf Factory Pro2.2

10 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi... ho una domanda da farvi...

devo disinstallare in più postazione il programma pdf factory pro2.2, è possibile creare un file .bat da inviare ad ogni utente da cui è possibile disinstallarlo così sono sicura che cancellano il programma giusto? se si che istruzioni devo scrivere?

grazie anticipatamente francesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :P :P

l'unca cosa che posso dirti è che puoi creare un file batch che facci partire in automatico il processo di disinstallazione...però poi la procedura guidata deve essere svolta da un utente... :):P

oppure potresti usare degli script..ma la cosa diventa piuttosto complicata :o :o

per maggiori info leggi QUI

oppure c'è ancora un'altra possibilità...cioè creare sempre un file batch che elimini ogni cosa installata dal programma (file, cartelle, chiavi di registro, collegamenti, ecc)..però per fare questo devi sapere esattamente cosa ha fatto il programma nel processo di installazione... :P:P

se riesco..adesso mi ingegno e ti creo il codice da utilizzare.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie

io so per certo che il file di disinstallazione lo trova qui

C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\w32x86\3\fppinst2.exe /uninstall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok..grazie per l'informazione...adesso provo a installarlo e poi lo elimino con il batch :dia: :dia: :dia:

se va a buon fine ti do la stringa da inserire nel file batch...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare... :P:P ho provato...ma esso non è un programma vero e prorpio..è più simile ad un plug-in..e tra l'altro si va a ficcare nella cartella system32 di windows...perciò è meglio non trafficarci troppo. :):P ...

e a quanto pare da quello che ho provato...se provi a eseguire il file di disinstalalzione dal DOS non funziona...mi sa tanto che l'unico modo è quello di eliminarlo tramite la procedura guidata... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao grazie per il tentativo!!! :)

cmq ho provato a fare un tentativo su un pc virtuale ho salvato un file .bat con il seguente codice

@echo off

cmd /c start C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\w32x86\3\fppinst2.exe /uninstall

eseguendo questo il programma si disinstalla!!!... nn so se sia giusto nel senso crei danni a qualke altra cosa!!! ... tu che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq ho provato a fare un tentativo su un pc virtuale ho salvato un file .bat con il seguente codice

@echo off

cmd /c start C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\w32x86\3\fppinst2.exe /uninstall

eseguendo questo il programma si disinstalla!!!... nn so se sia giusto nel senso crei danni a qualke altra cosa!!! ... tu che dici?

ho capito perchè a me non funzionava :):P ...tu stai usando la versione 2.2..mentre io facevo i test con la 3.2..nella mia versione il file eseguibile si chiama "fppinst3.exe" e credo che sia un po' diverso dalla versione 2...comunque se con quella stringa sei riuscuita a risolvere non credo che ci siano altri problemi problemi... :up1: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok... grazie ancora!!!! ciao

di nulla :up1: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0