Accedi per seguire   
Seguaci 0
ego90

Nokia 6630 Virus

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti spiego il mio problema nn tanto piacevole.....

Ho preso il nokia 6630 da un anno... un giorni già un bel pò di mesi fà ho ricevuto via blututth e ho installato per sbaglio un virus..... ho notato che da allora il telefona manda messaggi multimediali senza il mio consenso a numeri o della mia rubrica o ad altri..... però restavano solo in uscita...... e non li inviava.... da quando sono passato da tim a vodafone questi MMS li invia invece di tenerli IN USCITA e il credito se ne và...( per fortuna ho la o limits) cmq quando vado a vedere nei messaggi inviati come prima cosa che mi appare prima di leggere ilo mex è: "Selezionare oggetti dal menù opzioni per visualizzare gli oggetti allegati".... proseguo e leggo il mex in inglese che pgni volta cambia del tipo: OGGETTO:MatrixRemover TESTO matrix has you. remove matrix!"..... poi vado a vedere l'oggetto e trovo un file che è il testo del mex es per questo caso: "attachment.txt" e l'oggetto si chiama "cmmw.sis" credo che sia un virus... cmq potete dirmi di più su questo..... e come posso eliminarlo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il vrus CommWarrior...lo rimuovi facilmente scaricando da questa pagina il tool di rimozione :)

Al massimo formattando si elimina :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0