Accedi per seguire   
Seguaci 0
lothlorien

Problemi Di Masterizzazione

5 messaggi in questa discussione

buongiorno a tutti!Oggi mi è successa una cosa curiosa: ho masterizzato un file musicale (che sul computer si sente bene) e una volta terminato il processo, nonostante la scrittura sia stata eseguita correttamente, non riesco a sentirne l'audio!io uso Nero e prima d'ora non mi è mai capitato nulla del genere.Ho anche masterizzato un divX senza alcun problema...mah??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, non ho ben capito:

hai masterizzato un cd dati con mp3 o un cd audio?

non si sente sul pc, sul lettore di casa o in entrambi?

il problema riguarda un unico file audio in una compilation?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Morgana : ) .Ho masterizzato un cd audio , si tratta in realtà di un'unica traccia musicale (è un concerto).Riesco a sentire l' "originale" sul pc ma non la copia masterizzata....nè sul pc nè sul lettore di casa.Spero di essermi spiegata ... Grazie per l'attenzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse lo hai masterizzato a velocità troppo elevata, oppure il supporto è danneggiato, comunque per aumentare la compatibilità della masterizzazione di una traccia unica può essere utile convertire in wave l'audio di partenza e poi usare il .wav per masterizzare...il tutto alla minor velocità possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il dvd del concerto è originale, se è cosi nero non lo masterizza ma devi usare un software per decriptarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0