Accedi per seguire   
Seguaci 0
mattiaGO

Problema Con Internet Explorer

14 messaggi in questa discussione

:) ciao a tutti, ho un problema con internet explorer, appena lo apro mi da errore e mi riferisce questo messaggio: impossibile trovare un punto d'ingresso delle createuri della procedura della libreria del collegamento dinamico urlmon.dll o qualcosa del genere vi prego aiutatemi,

il bello è che la connessione c'è perchè gioco a call of duty online ma quando lancio internet explorer mi da errore!!

un vostro aiuto sarà molto ben accettato, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao :):P

Questo errore può essere dovuto a numerose cause...però prendiamone una alla volta e andiamo per tentativi... :P:P

_come prima cosa...la causa potrebbe essere un aggiornamento di XP..prova a disinstallarlo..il codice dell'aggiornamento è KB942615.

_come seconda cosa..prova a svuotare la cache di internet explorer..per farlo procedi così..

- Strumenti

- Opzioni Internet

- Generale - Cronologia Esplorazioni - Elimina

- File Temporanei Internet - Elimina

se questi due metodi non funzionassero..proveramo con le maniere forti :steve: :steve: :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao, ti consiglierei di provare a creare una file reg chiamalo registro.reg e salvalo sul desktop al suo interno devi copiare le righe che seguono:

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet

Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_PROTECT_DECOMPRESSION_FILTER_FROM_ABOR­T_KB942367]

"*"=dword:00000001

Eseguilo e Facci sapere Ciauu :omaggi: :)

Modificato da m4dkiill4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille dell aiuto, cmq vi svelo una cosa, il problema non affligge me ma un mio amico, però senza accesso a internet explorer non sapeva com postare qua :P

grazie comunque, li riferirò tutto e speriamo funzioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie comunque, li riferirò tutto e speriamo funzioni

ok..tienici informati...e sa avesse altri problemi non esitare a chiedere... :up1: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, grazie, ho parlato con il ragazzo e mi ha detto che il problema è iniziato dopo che ha fatto l'aggiornamento di XP, quindi la causa mi sà che è proprio la prima citata da MEDIOMAN.

ora, come faccio a disinstallare l'aggiornamento KB9426..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora, come faccio a disinstallare l'aggiornamento KB9426..?

ciao :):P

puoi disinstallarli in due modi..

vai in pannello di controllo>installazione applicazioni>in alto metti la spunta alla voce "mostra aggiornamenti">poi cerchi quello citato sopra e clicchi su rimuovi..

oppure puoi scaricare CCleaner direttamente da QUI.. poi lo installi, nella schermata scegli la scheda "Strumenti">"Disinstallazione Programmi" e dall'elenco scegli l'aggiornamento in questione.. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

questo dovrebbe essere per il tuo caso :

Nella maggior parte dei casi l’errore nel modulo Urlmon.dll si verifica per la corruzione della cache di Internet Explorer, il rimedio è la sua cancellazione.

Aprite Internet Explorer, andate al menu File, Importa ed esporta e salvate i Preferiti e i Cookies per ripristinarli in seguito.

Riavviate il sistema in modalità DOS e dall’interno della directory C:\Windows digitate i seguenti comandi: deltree history, deltree tempor~1, deltree cookies. Il segno ~ si ottiene tenendo premuto il tasto ALT e digitando il numero 126 sulla tastiera numerica. Riavviate il sistema con i tasti Ctrl + Alt + Canc.

Altre cause dell’errore possono essere i programmi rientranti nella categoria spyware. Pulite il sistema con programmi come Ad-aware e Spybot.

Ciao Saluti Massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]romassimo[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

questo dovrebbe essere per il tuo caso :

Nella maggior parte dei casi l'errore nel modulo Urlmon.dll si verifica per la corruzione della cache di Internet Explorer, il rimedio è la sua cancellazione.

Aprite Internet Explorer, andate al menu File, Importa ed esporta e salvate i Preferiti e i Cookies per ripristinarli in seguito.

Riavviate il sistema in modalità DOS e dall'interno della directory C:\Windows digitate i seguenti comandi: deltree history, deltree tempor~1, deltree cookies. Il segno ~ si ottiene tenendo premuto il tasto ALT e digitando il numero 126 sulla tastiera numerica. Riavviate il sistema con i tasti Ctrl + Alt + Canc.

Altre cause dell'errore possono essere i programmi rientranti nella categoria spyware. Pulite il sistema con programmi come Ad-aware e Spybot.

Ciao Saluti Massimo

questa soluzione la hai semplicemente copiata da questo sito

http://www.pcopen.it/01NET/HP/0,1254,4s500...0.html?lw=10009

non sono certo qui per giudicare :) ...però non mi sembra molto corretto nei confronti dell'autore della guida per risolvere il problema... :leggi: :leggi:

egli si vede pubblicato da uno sconosciuto il proprio lavoro...non credo che faccia molto piacere...oltretutto il sito è sotto il copyright... :popò: :popò:

per la prossima volta ti consiglio di fare un link al sito con la possibile soluzione invece di copiare parte del contenuto... :up1: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha mitico medioman!! ( sia per il consiglio per me , sia per sta faccenda qua) :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
haha mitico medioman!! ( sia per il consiglio per me , sia per sta faccenda qua)

Grazie... :up1: :up1: ...dai dai non esageriamo :P:P ...se no rischio di montarmi la testa...e adesso non ho nemmeno le istruzioni a portata di mano.. :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL :):P prova senza istruzioni e vedi se funzia,, vabbe qui mi sa PURO puro off topic :P:P

cmq problema risolto, ancora una volta veloci e efficaci!

continuate cosi :-892: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LOL prova senza istruzioni e vedi se funzia,, vabbe qui mi sa PURO puro off topic

cmq problema risolto, ancora una volta veloci e efficaci!

continuate cosi

grazie..ho trovato un manuale su internet... :):P

comunque...l'importante è aver risolto il problema..

di nulla :up1: :up1: :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0