Accedi per seguire   
Seguaci 0
Frank86

[xp]problema Applicazioni

9 messaggi in questa discussione

ragazzi ho un problema fastidioso...praticamente quando chiudo le applicazioni(ad esempio mi capita con firefox e bearshare ma chissa con quanti altri prgrammi)nonostante gli abbia chiusi, il processo resta attivo e devo necessariamente killarli dal task altrimenti non mi permette di riaprirli perchè appunto me li segna come già attivi...da cosa dipende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Frank86 ti consiglio di fare un giro nella sezione Sicurezza del forum postando un log di hijackthis nell'apposita sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X GLI ADMIN

Mi arrivano da ore email di spam di questa sezione (7 per ora),dicendomi sempre le stesse cose

[DiegoNap,

Frank86 has just posted a new topic entitled "[xp]problema Applicazioni" in forum "XP / 2000 / Server 2003 / NT".

ma non l'ho mai fatto perchè non loggo da mesi.

Prego di cancellarmi da questa sotto iscrizione da me mai fatta e di risolvere il problema delle mail di spam.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X GLI ADMIN

Mi arrivano da ore email di spam di questa sezione (7 per ora),dicendomi sempre le stesse cose

[DiegoNap,

Frank86 has just posted a new topic entitled "[xp]problema Applicazioni" in forum "XP / 2000 / Server 2003 / NT".

ma non l'ho mai fatto perchè non loggo da mesi.

Prego di cancellarmi da questa sotto iscrizione da me mai fatta e di risolvere il problema delle mail di spam.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usate firewall antivirus antispam antiwrong antispyware e antivirus magari risolvete un po di problemi...!!!!!

con l'adsl e dobbligo ormai controllare costantemente il computer perche ogni minuto passato su internet sie costantemrnte sotto attacco di Hacker e non ce ne accorgiamo ...

consiglio di usare CCleaner e un programmino per pulire il reg.di conf. e cancellare i file temp. dal pc.. questo comporta un maggiore velocita di navigazione ( e impercettibile sia chiaro).

se navigando scarichiamo un file che va in conflitto con applicazioni di windows con questo programmino il problema puo essre risolto facilmente .... :P :up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè queste mail stanno arrivando anche a me, da stamattina, ma credevo fosse normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:P A me stanno arrivando e-mail sia di questa che di altre discussioni che non ho mai sottoscritto. Forse è un problema di WinInizio. Forse l'ADMIN dovrebbe darci una sistemazione :) Modificato da kana48

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X GLI ADMIN

Mi arrivano da ore email di spam di questa sezione (7 per ora),dicendomi sempre le stesse cose

[DiegoNap,

Frank86 has just posted a new topic entitled "[xp]problema Applicazioni" in forum "XP / 2000 / Server 2003 / NT".

ma non l'ho mai fatto perchè non loggo da mesi.

Prego di cancellarmi da questa sotto iscrizione da me mai fatta e di risolvere il problema delle mail di spam.

Grazie

Non è SPAM.. leggi qui

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro amico fossi in te testerei la ram !!!!!il tuo sembra un problema di refresh della memoria labile cioè nn riesce a svuotarsi delle operazioni terminate food_

Fatto sta che sono daccordo con ki pensa che ormai si è sotto attacco ogni minuto ma vi sconsiglio di utilizzare prog com CCleaner per ripulire il reg dato che se nn si è esperti e si fa fare tutto ad un soft in auto si può cadere in grossi prob. tralaltro questi prog con ccleaner cancellano i file obsoleti obsoleto è una parola un po vaga nel linguaggio software dato che ci sono dei file che nn vengono mandati sempre in esecuzione ma nn per questo sono inutili........

:regole: :) aprite gli occhi e leggete quello che vi viene detto nelle schermate dal pc in maniera attenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0