Accedi per seguire   
Seguaci 0
^Sydney^

Con Evid4226patch223d Problemi Al Pc

2 messaggi in questa discussione

Salve! leggendo diverse guide per velocizzare emule e, nel mio caso, Bitcomet, ho visto che dovevo scaricare la patch evID4226Patch223d.zip e farla andare, be, l'ho fatta andare ieri sera, e ho poi impostato il numero massimo di compiti su bitcomet anzichè a 10 com'era di default, a 50, e nn c'è stato nessun problema li nel momento, però stamattina, visto che cmq internet era talmente lento che per caricare una pagina ci metteva 1000 vite.. sono andata su:

limite TCP/IP di bitcomet è ho cercato di abbassarlo, m ha fatto riavviare, e il pc mi si è praticamente impallatissimo! .. ci mette un sacco a caricare tutto all'avvio di windows ogni volta che lo accendo, ho problemi con l'antivirus (kapersky) e non riesco + a connettermi ad internet, cioè sia con DHCP che con ip statico ogni volta che si connette mi dice IP 0.0.0.0!! .. sigh.. come posso fare??? kiedo urgente aiuto a voi!

spero di nn dover formattare!

ho persino fatto un buckup del registro prima di fare questa patch! ma nn so perkè ma quando clicco sopra il buckup mi da errore e nn mi fa!.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non credo dipenda dalla patch comunque... prova a scaricare ed eseguire tcp/ip repair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0