Accedi per seguire   
Seguaci 0
ossigeno

Outlook Express Con Teleconomy Internet

8 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti

è da un bel po di tempo che provo a configurare OE con i parametri di @alice.it

ma niente da fare..Sono sicuro che i parametri di configurazione sono giusti perche se mi connetto con il numero unico di alice ( 7017017010 ) scarico ed invio senza problemi, pero mi costa € 1,00 all'ora e non resto connesso a questa linea visto che ho fatto un abbonameto Teleconomy Internet a €12,00 al meso connesso 24 su 24 con numero unico ( 7010187187 ) ...... :P

Quindi gia avrete capito che la linea che arriva nella mia zona purtroppo nonostante siamo nel 2008 sia ancora una 56k che ho ampliato con un modem sterno a 115.2k ma di piu non ho potuto fare :sigh:

Il problema è che quando sono connesso a Teleconomy Internet non funziona OE e mi da il seguente errore..

Timeout durante la comunicazione con il server. Account: 'in.alice.it', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC19

Quando dopo un po mi dice che il server non risponde e quindi interromo se insisto invece e magari inserisco le SSl ne esce

Impossibile connettersi al server. Account: 'in.alice.it', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 995, Protezione (SSL): Sì, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E

Se insisto togliendo la spunta da SSL non mi da nessun errore ma prova sempre a cennettersi dicendomi che il server non risponde e di riprovare..

Ho provato anche con altri account tipo @tin.it @gmail.com @libero.it ma niente da fare.. :ranting2:

Ah mi dimenticavo di dirvi che il mio problema è solo nel ricevere perchè per inviare non ho problemi grazie a freepops e a come Kuma ha illustrato come installarlo su un suo forum che ho letto..

Spedisco grazie a smtp ( mail.191.it )

Qualcuno è in grado di aiutarmi ??' :) :angel_not: :angel_not: :P

Modificato da ossigeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ossigeno,

guarda >QUI< se trovi qualche aiuto.

Inoltre userei >Thunderbird< invece che Outlook.

Facci sapere.

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ryo

grazie del consiglio provo subito...

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho trovato la soluzione del mio problema,, ma purtroppo non è risolvibile.. :ranting2: :ranting2:

Grazie Ryo Saeba che mi ha indirizzato dove poi ho trovato quello che cercavo

se volete vedere anche voi >QUI< trovate la dicitura :leggi:

Teleconomy Internet non prevede l’attivazione di servizi aggiuntivi, quali caselle e-mail o spazio web.

Se per caso qualcuno di voi è riuscito con qualche programma o trucchetto ad eludere questo blocco imposto da Telecom io son ben felice di provare qualsiasi vostro suggerimento..

Grazie a tutti alla prossima :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

forse ho fatto qualche passo in avanti,se qualcuno da questo punto puo aiutarmi ..Allora

con FreePops v 0.2.6 installato

pop3 : localhost

smtp : mail.191.it

porta di ricezione : 2000

mi continua dire di confermare la password per il server di localhost

Allora se riesco ad inviare senza problemi con queste impostazioni perchè non riesco a ricevere!!!!!

Secondo me c'è ancora qualcosa da modificare ma cosa?? :sigh: :) :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso errore con hotmail. Dal 9 gennaio 2009 microsoft ha attivato il server POP3 per tutti gli utenti.

Chi mi può aiutare

salutoni

robotfive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao robotfive,

i parametri per hotmail sono questi:

Server POP3: pop3.live.com

Porta POP: 995

POP SSL: Si

User: Tuo indirizzo di messenger (nome@hotmail.com o nome@live.it)

Password: Quelli che usi per MSN

Server SMTP: smtp.live.com

Porta SMTP: 25

Autenticazione necessaria: Si, utilizza lo stesso user e la password di MSN

TLS/SSL: Si

Assicurati di cambiare la porta POP

Personalmente non ho provato in quanto referisco andare direttamente nel sito

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una precisazione

Ultimamente i provider cambiano spesso la configurazione e anche FreePOPs deve continuamente aggiornare i moduli (estensione ".lua").

Consiglierei di cercare l'ultimo modulo disponibile per questo provider e scaricarlo, sovrascrivendo il precedente.

Un saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0